Ruote Vision Trimax T30

@Gloria_FSA Sul catalogo leggo tubeless ready, anche i modelli precedenti erano tubeless ready???

No, non erano tubeless ready. Adesso lo sono.

Le T30 AL hanno i raggi in alluminio la T30 in acciaio.

Confermo!

... scusa Gloria, siccome sono molto interessato alle stupende trimaxT30 dark viste in foto ti chiedo un chiarimento. L'immagine nel catalogo 2015 della versione dark delle trimax T30 e T30AL è quella modello 2014 oppure la pista frenante è color alluminio , contrariamente a quanto visto in foto ?

sul catalogo solo ruote sembrerebbe esserci ancora il modello vecchio, sul catalogo completo nella sezione ruote si vedono il MY2015 senza indicazione del prezzo. Nel secondo caso la pista frenante è nera. o-o
Le ruote nuove Trimax 30 hanno la pista frenante nera, ma anche il modello procedente rimane a catalogo, con pista frenante argento.
 
sai anche dirmi se il profilo da 30 fa perdere qualcosa in discesa e nei cambi di direzione veloci o se la cosa è inavvertibile?
E' l'unico dubbio che mi rimane prima di procedere all'acquisto. Grazie

Un profilo da 30mm non influisce su cambi di direzione veloci. se parliamo di profili da 35/40mm il discorso cambia...
 

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2012, Hongfu FM008
sabato sono passato dal mio sivende e da un altro negozio dove mio padre ha preso in prova una bici usata..
hanno provato entrambi a farmi cambiare idea in merito alle T30 parlandone abbastanza male.. sarà dovuto solo al fatto che non hanno interesse a venderle?
;nonzo%;nonzo%
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
sabato sono passato dal mio sivende e da un altro negozio dove mio padre ha preso in prova una bici usata..
hanno provato entrambi a farmi cambiare idea in merito alle T30 parlandone abbastanza male.. sarà dovuto solo al fatto che non hanno interesse a venderle?
;nonzo%;nonzo%

I commercianti sono commercianti.........i consigli si chiedono a chi pedala ;)
 

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2012, Hongfu FM008
Chiedo a chi le ha se mi consiglia di cambiare le reparto corse della bianchi con le vision trimax t30 versione dark o con le fulcrum racing 3...aiuto :D

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

sei nella mia stessa situazione..
le reparto corse della bianchi (attualmente la mia bici ne è dotata) si possono sostituire con qualsiasi cosa e fare un passo avanti..
io se non costeranno troppo di più ho già deciso per le trimax t30 total black my 2015.. ma semplicemente per estetica..
 

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
4
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
Chiedo a chi le ha se mi consiglia di cambiare le reparto corse della bianchi con le vision trimax t30 versione dark o con le fulcrum racing 3...aiuto :D

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
io con le vision mi sono trovato bene, sono sulla stessa fascia di prezzo e di peso, il progetto fulcrum 3 è nato prima con i pro e contro. Io riprenderei le vision (non posso fare un paragone sul muletto ho le R5 e anche loro vanno bene...meno scorrevoli e più pesanti delle t30)