In vendita alla Lidl

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
gli occhiali fanno parte della promozione del running, iniziata ieri, per 5 euro vale la pena prenderli (io non posso prendere neanche questi perchè uso i miei northwave razer con le lenti graduate)

io ho preso gli Ekoi con clip interna e come secondo paio uso quelli del Lidl dove ho fissato un'altra clip aggiuntiva con una vite da 2mm semplicemente forando la clip e l'occhiale internamente.

o-o
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
io ho preso gli Ekoi con clip interna e come secondo paio uso quelli del Lidl dove ho fissato un'altra clip aggiuntiva con una vite da 2mm semplicemente forando la clip e l'occhiale internamente.

o-o
ottima idea, ma io sono imbranato e ho paura di far danni, e anche perchè cmq dovrei far fare all'ottico un altro paio di lenti :mrgreen:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
bhe comunque ogni tanto mettono sempre qualcosa di diverso inerente alla bici... pompa e casco non mancano mai... ma le altre cose le variano
una volta al mese le cose della bici escono puntualmente (forse meno in inverno)

Le cose da ciclista nel Lidl dove vado io vanno via a ruba e dopo mezza giornata non si trova più una mazza...

(gli articoli tipo il cavalletto messo in vendita altre volte ad esempio ce ne sono pochi pz)
lunedi rimettono materiale da bici, l'unica cosa che potrei prendere sono i calzini i vestiti mi stanno sempre grandi la M lidl in realtà è una 50 !
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
oggi ho preso gli occhiali sportivi.
Certificati ue e PFI (Ente tedesco) tre anni di garanzia, tre lenti (trasparente, gialla grado 1 e a specchio grado 3) custodia laccetto e panno in microfibra.
5 euro !
Ne ho presi tre paia bianco, rosso nero, e nero.
Perfetti per la bici
Presi !
Addirittura 3 modelli differenti , come forma , bicolore non li ho visti ( purtroppo non si possono provare)
Quelli che ho preso sembrano identici ai soliti aero da 30€ che prendevo/perdevo/rompevo regolarmente
Quasi quasi ne prendo un altro paio. ..
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
bhe comunque ogni tanto mettono sempre qualcosa di diverso inerente alla bici... pompa e casco non mancano mai... ma le altre cose le variano
una volta al mese le cose della bici escono puntualmente (forse meno in inverno)

Le cose da ciclista nel Lidl dove vado io vanno via a ruba e dopo mezza giornata non si trova più una mazza...

(gli articoli tipo il cavalletto messo in vendita altre volte ad esempio ce ne sono pochi pz)
infatti la volta scorsa cercavo il cavalletto ma niente,l'avrei preso per quella manutenzione che faccio alla bici tanto per lavorare più comodo,ormai seguo questo post non si sa mai che mettono fuori qualcosa di interessante,il mio problema è che ci devo andare la sera dopo il lavoro e spesso hanno già razziato tutto..lunedi ci provo e vedo se trovo qualcosa di interessante o-o
 

Matteob97

Novellino
5 Agosto 2014
24
0
Livorno
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso ultegra
Ho preso gli occhiali, nero e rosso e devo dire che sono veramente carini...per 5 euro poi... :mrgreen: domani li provo subito ma sembrano comodi e avvolgenti :mrgreen: :mrgreen:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Anch'io ho preso gli occhiali. Li ho provati oggi e non sono niente male, a differenza dei deca da 5 euro che deformano molto la visuale questi sono perfetti. Li ho provati con le lenti scure.
Ho preso anche il gilet fluo, pensavo di indossarlo quando esco verso sera, ho quello di decathlon che uso in inverno ma nella bella stagione è troppo pesante e non è traspirante, mentre questo è leggerissimo e in tessuto a rete.
Non credo settimana prossima di prendere altro.
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Provati questi
b5c4ea19b65ca9f920dfc8c06eb32fb7.jpg


Unico problema stringono sulle tempie della mia testolina
In attesa che mollino un po me ne cerco un altro paio [emoji6]
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Provati questi
b5c4ea19b65ca9f920dfc8c06eb32fb7.jpg


Unico problema stringono sulle tempie della mia testolina
In attesa che mollino un po me ne cerco un altro paio [emoji6]

Ma sono running questi, credo; forse son fatti apposta così per non cadere nella corsa a piedi.

Io ho preso quelli per la bici e vanno benissimo, anzi mi sono pentito in passato di aver speso anche 70eu per occhiali...
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
A me a vedere le foto sembrano gli occhiali che si possono trovare su qualsiasi bancarella al mercato, traduco robaccia. Contenti Voi gusti son gusti ...


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD


la differenza sta nel fatto che quelli in bancarella da 5 euro hanno lenti di plasticaccia colorata senza protezione uv e si rompe la montatura dopo pochi mesi, ergo valgono anche meno di 5 euro, questi sono prodotti da discount, fabbricati e certificati in germania, con lenti e protezione uv, quindi affidabili e venduti a un prezzo molto scontato rispetto al prezzo per intero.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Non la definirei proprio robaccia.
le lenti sono in policarbonato trattato antiurto e antigraffio, protezione UVa e UVb 100% secondo la normativa EN 1836 2005 + A1 2007 (riportato sulla confezione) stessa normativa rispettata dagli Oakley (per trovare la normativa di riferimento è stata un'impresa, in piccolo sulla garanzia).
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Io ho preso la scorsa volta le lenti pagate poco più di 7/8 euro se non erro, sono intercambiabili e polorizzate. ...le stesse(marca diversa) le trovi in negozio con una deca in più ........non sarà prima fascia come materiali ecc....ma la robaccia è altra, consiglio prima di provare e poi recensire un prodotto.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
A me a vedere le foto sembrano gli occhiali che si possono trovare su qualsiasi bancarella al mercato, traduco robaccia. Contenti Voi gusti son gusti ...


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

se invece sei contento tu di spendere centinaia di euro continua cosi ....

E comunque prima di dare giudizi le cose vanno provate, non è robaccia da bancarelle si tratta di occhiali con robusta montatura, lenti certificate di buona qualità venduti al prezzo di costo !

Tu invece continua comprare occhiali a 100 euro che hanno un costo di 10 !
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
se invece sei contento tu di spendere centinaia di euro continua cosi ....

E comunque prima di dare giudizi le cose vanno provate, non è robaccia da bancarelle si tratta di occhiali con robusta montatura, lenti certificate di buona qualità venduti al prezzo di costo !

Tu invece continua comprare occhiali a 100 euro che hanno un costo di 10 !

anzi, dirò di più, io sono pure contentissimo di non comprare occhiali in negozi specializzati, semmai solo online...
l'ultima volta che sono andato in ben due negozi piuttosto rinomati a bologna, il primo mi ha guardato male e con aria di sufficienza quando gli ho chiesto il modello con clip interna, il secondo sempre con aria di sufficienza mi ha mostrato un modello della rudy project da 200 euro senza lenti di ricambio, e pure brutti, e se ben ricordo, neanche tanto leggeri.
da quel momento ci ho messo una pietra sopra e ho acquistato i miei online, purtroppo il modello con le clip non si trova alla lidl, altrimenti state tranquilli che li avrei presi lì! :mrgreen:
e stesso discorso vale per casco, calze, maglia intima...quindi...molte cose che mette in vendita la lidl non sono tanto diverse da altre che i sivende vogliono spacciarti a prezzi folli! o-o
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Preso il casco per la moglie quello viola e grigio
A me sembra ottimo e lei contentissima
Avevano un po' di tutto dagli occhiali ai completi calze magliette pantaloni lunghi