fase di stallo

davidenegro

Pedivella
30 Maggio 2017
325
5
Alessandria
Visita sito
Bici
Wilier GTR team "squadra corse" 105
Un cavalcavia in pratica :mrgreen:
Ma scherzi a parte, l'importante è uscire e, il fatto di non essere sul divano è un bel puntone a tuo favore. o-o
Cerca di non strafare, inizia per gradi e dai tempo al tuo corpo di abituarsi, ormai hai iniziato la discesa.

In bocca al lupo :cassius:

Grazie! Sottolineo che il divano non ce l'ho.. Si è scoperto che il divano e i gatti (di mia moglie) non sono compatibili, e il divano ha avuto la peggio ormai diversi anni fa. Inutile acquistarne un altro

Comunque grazie per i consigli. Spero davvero di riuscire a fare qualcosa di più "serio" e che non ci vogliano anni :-)
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Grazie! Sottolineo che il divano non ce l'ho.. Si è scoperto che il divano e i gatti (di mia moglie) non sono compatibili, e il divano ha avuto la peggio ormai diversi anni fa. Inutile acquistarne un altro

Comunque grazie per i consigli. Spero davvero di riuscire a fare qualcosa di più "serio" e che non ci vogliano anni :-)

Se ti può consolare e darti speranza, nel 2012 ero più di 90 kg (ma parecchio di più :mrgreen:) e sono alto 170 :bua: un barile in pratica... Mi sono messo a dieta (seguito), ho iniziato ad andare in bici adesso viaggio dai 64 kg ai 67 kg.
All'inizio ogni cavalcavia era lo Zoncolan, poi poco per volta le cose sono migliorate, adesso sono sempre uno scarsone inverecondo ma mi diverto o-o

P.s. anche i miei gatti sono dei distruttori di divani