Valutazione vecchia bici

valentinoreborn.

Novellino
20 Luglio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Da corsa
Salve a tutti. Causa inutilizzo volevo vendere una bici regalatami tempo fa. Volevo sapere a quanto potrei rivenderla. Ho solo un paio di foto.
9b96c40a23694405bf03db9121e9e1f8.jpg


Grazie per un eventuale risposta.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ci vorrebbe qualche foto in più, soprattutto dei componenti (e poi, una bicicletta andrebbe sempre fotografata dal lato della guarnitura...)
comunque, ad occhio, mi sembra una bici con telaio in alluminio di una quindicina di anni di fascia piuttosto economica...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
monta un cambio Sora, molto economico, ed anche lo stato di conservazione non mi sembra un granchè.
250 euro mi sembrano proprio tanti...
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
...250 euro mi sembrano proprio tanti...

A corredo di quanto sopra, direi che: SE il telaio non avesse problemi strutturali (le foto non é che facciano una gran pubblicitá del mezzo) e SE il cambio fosse ancora funzionante (pare da 7/8V) e considerando che la bici non é esattamente "appetibile" da un ciclista anche alle prime armi, neppure convertibile da stazione o da mercato... se trovassi qualcuno disposto a darti 150EUR sarebbe un affare (per te)...
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.358
7.898
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
dopo aver visto le foto, e di che si tratta, abbasserei anch'io le mie valutazioni. Di buoni 50 euro, quindi per venderla 150 se va bene. Se guardi in rete, ti accorgi che di offerte ce ne sono proprio tante,e dal poco che si vede la bici non attira tutti.
 

valentinoreborn.

Novellino
20 Luglio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Da corsa
Grazie per le risposte. Cosa ci sia sotto il nastro rimane un mistero che svelerò il prima possibile, in quanto la bici al momento non è a casa con me.
Ovviamente è un pezzo vecchio. Non me ne intendo molto di bici e cercherò di darvi altre informazioni anche se mi sono fatto un idea del valore. Comunque ovvio che non la consiglierei per una gara o altro. Personalmente l ho sempre usata come mezzo di trasporto e non mi ha mai abbandonato.

Per quanto riguarda la suocera potrei farci un pensierino xD

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk