Contattare Canyon oggi

regge66

Novellino
18 Giugno 2014
43
1
Visita sito
Bici
carbonio
INFORMAZIONI SUL NUOVO: Se sei interessato ad uno dei modelli non ancora pubblicati sul sito, dovrai attendere il lancio che avverrà a breve ed entro le prossime 2 settimane.

EXCEED CF SLX / NERVE in lancio nei prossimi giorni. Purtroppo lancio ritrdato per permetterci di smaltire il volume di ordini inevasi.

INFORMAZIONI SUGLI ORDINI: Se hai ricevuto un documento con dati errati, date di spedizione diverse da quanto precedentemente comunicato, ti invitiamo ad attendere. Garantiamo ad ogni cliente che entro le prossime 2 settimane riceverà un riepilogo dettagliato del proprio ordine e informazioni certe sulle date di preparazione.

MAIL: Per favore vi invitiamo a non mandare piu di una mail in quanto l'invio di piu richieste genera un forte ingolfamento del sistema e tempi di risposta lunghi. Al fine di potere risolvere ogni singolo caso, rispondere a tutti in tempi brevi, vi chiediamo di mandarci una sola mail ed attendere nostra risposta. Scrivere piu mail fa solo ritardare la vostra risposta.

MODIFICA DEGLI ORDINI E CONFIGURAZIONI BICI: Per modificare il tuo ordine, aggiungere/rimuovere degli accessori contattaci solo per iscritto inviando una sola mail dopo metà Novembre. Gestiremo la tua richiesta e ti forniremo nuova documentazione a conferma.

Le nostre bici sono per il momento vendute solo in configurazione standard. In data da definirsi offriremo la possibilità di effettuare nuovamente modifiche (ove previsto) ad attacchi manubrio, piega, aerocockpit, reggisella, pacco pignoni, sella.

ANNULLAMENTO ORDINI E RIMBORSI Ogni richiesta di annullamento verrà presa in considerazione purché ricevuta in forma scritta. Riceverai una conferma dell’annullamento, pazienta.

Se attendi un rimborso per il prodotto e hai pagato con bonifico bancario, inoltraci le tue coordinate (IBAN e BIC/SWIFT). Se invece hai pagato con Carta di Credito o PayPal il rimborso verrà eseguito direttamente sul relativo conto. Ti ricordiamo che per una procedura di rimborso possono essere necessari fino a 30gg.

ASSISTENZA IN GARANZIA E SERVICE Se sei in attesa della ricezione di un componente sostituito o riparato, se hai una bici presso la nostra sede e sei in attesa di informazioni sui tempi di risoluzione, attendi un contatto dal nostro servizio assistenza. Ogni caso è registrato e gestito nel minore tempo possibile.

Molti componenti provenienti dalla Casa Madre stanno subendo ritardi nella consegna. Sarà nostra premura informarti non appena il materiale sarà stato spedito.

Ci scusiamo per i disservizi, ma stiamo lavorando senza sosta per mettere in funzione il nuovo sistema, rispondere a tutti, evadere tutti gli ordine, etc.... massimo impegno da parte nostra.

Vi chiediamo di pazientare.

Abbiamo costruito la fabbrica piu avanzata del settore, ed implementato il migliore sistema per potervi offrire in futuro nuovi servizi... un investimento mirato a migliorare, quindi pazientate prima di conclusioni affrettate....

Saluti

Buongiorno,

Gli ordini effettuati un mese fa quando sul sito erano disponibili i telai 2016 ora non più presenti sul sito,sono da ritenersi sempre validi?
Ho in ordine un Kit telaio Ultimate CF SLX 2016 già' regolarmente confermato tramite vostra mail.
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
..ero molto interessato all'acquisto di una Speedmax CF ma leggendo quello che sta succedendo con le consegne e con le non risposte da parte di Canyon a tantissimi che hanno già pagato, ora sono un bel po' più incerto sul da farsi..

..si parla di altre due settimane almeno per il lancio dei nuovi prodotti non ancora disponibili sul sito, che tradotto vuol dire almeno un mese..

..ordinando a metà dicembre, con i tempi che ho letto di gente che aspetta ancora da settembre, avere la bici a febbraio sarebbe un guaio..

;nonzo%:bua:;nonzo%:bua:;nonzo%:bua:
 

60CHF

Novellino
27 Luglio 2012
1
0
Visita sito
Bici
rose
..ero molto interessato all'acquisto di una Speedmax CF ma leggendo quello che sta succedendo con le consegne e con le non risposte da parte di Canyon a tantissimi che hanno già pagato, ora sono un bel po' più incerto sul da farsi..

..si parla di altre due settimane almeno per il lancio dei nuovi prodotti non ancora disponibili sul sito, che tradotto vuol dire almeno un mese..

..ordinando a metà dicembre, con i tempi che ho letto di gente che aspetta ancora da settembre, avere la bici a febbraio sarebbe un guaio..

;nonzo%:bua:;nonzo%:bua:;nonzo%:bua:
Potresti ordinare una Rose.
 

soberalien8

Novellino
28 Ottobre 2015
30
0
Visita sito
Bici
Canyon CF SL 9.0 2016 in arrivo...
Sono disperato, racconto in breve la mia storia:

Il 2 Settembre 2015 ordino una Ultimate CF SL 9.0 11-32.
Mi arriva regolare prima conferma e un mese dopo la reale conferma d' ordine con la data di spedizione prevista per QUESTA settimana.

Mi accorgo che nell' ordine c'è la cassetta 11-28, e non mi va bene, qui iniziano diverse mail di contestazione per capire questo errore.

Gli Italiani mi rispondono, ma non credono al mio ordine, dicono che non è possibile montare 11.32 sulla 9.0 SL.

Gli dò dimostrazione che l' errore è loro con la prima conferma d' ordine e uno screenshot che avevo fatto in fase di ordine appunto dove si vede cassetta 11-32.

Dicono che girano la richiesta ai tedeschi e più nulla.... da 2 settimane...
ieri sollecito informazioni ... nessuna risposta ...
Miracolosamente sempre ieri riesco a connettermi con la chat tedesca che si accorge del loro errore, si scusa, ma mi nega la possibilità di montare 11-32 sulla SL 9.0, proponendomi di cambiare ordine con l' equivalente versione WMN ( da donna).
Sarei intenzionato ad accettare il cambio, mando mail di interessamento alla proposta, sia ai tedeschi, sia agli italiani, ma ancora nulla... non so nulla...

NESSUNO che ti segua, poi a causa di un loro errore, questo è inaccettabile.

Intanto l' operatrice mi dice che però i pedali sono in via di spedizione.... mah...

Non so che pesci pigliare sono veramente deluso da Canyon: capisco i loro problemi, capisco i ritardi, ma non capisco questo menefreghismo da parte loro nel "risolvere" un errore per far sentire tranquillo un cliente.



Se non mi dicono nulla entro la settimana, credo che l' unica possibilità, in questa incertezza, sia disdire l' ordine... non ho alternative...

Se qualcuno di Canyon legge, per favore si faccia avanti....
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
154
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ciao Soberalien8,

più o meno quello che è successo a me, mi dispiace.
Anche se ti avessero mandato un un forno a microonde, l'assistenza italiana, avrebbe detto che hanno eseguito tutto correttamente, esattamente come ordinato (poi qualcuno si è pure lamentato perchè li ho chiamati bugiardi).

In bocca al lupo
 

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Sono disperato, racconto in breve la mia storia:

Il 2 Settembre 2015 ordino una Ultimate CF SL 9.0 11-32.
Mi arriva regolare prima conferma e un mese dopo la reale conferma d' ordine con la data di spedizione prevista per QUESTA settimana.

Mi accorgo che nell' ordine c'è la cassetta 11-28, e non mi va bene, qui iniziano diverse mail di contestazione per capire questo errore.

Gli Italiani mi rispondono, ma non credono al mio ordine, dicono che non è possibile montare 11.32 sulla 9.0 SL.

Gli dò dimostrazione che l' errore è loro con la prima conferma d' ordine e uno screenshot che avevo fatto in fase di ordine appunto dove si vede cassetta 11-32.

Dicono che girano la richiesta ai tedeschi e più nulla.... da 2 settimane...
ieri sollecito informazioni ... nessuna risposta ...
Miracolosamente sempre ieri riesco a connettermi con la chat tedesca che si accorge del loro errore, si scusa, ma mi nega la possibilità di montare 11-32 sulla SL 9.0, proponendomi di cambiare ordine con l' equivalente versione WMN ( da donna).
Sarei intenzionato ad accettare il cambio, mando mail di interessamento alla proposta, sia ai tedeschi, sia agli italiani, ma ancora nulla... non so nulla...

NESSUNO che ti segua, poi a causa di un loro errore, questo è inaccettabile.

Intanto l' operatrice mi dice che però i pedali sono in via di spedizione.... mah...

Non so che pesci pigliare sono veramente deluso da Canyon: capisco i loro problemi, capisco i ritardi, ma non capisco questo menefreghismo da parte loro nel "risolvere" un errore per far sentire tranquillo un cliente.



Se non mi dicono nulla entro la settimana, credo che l' unica possibilità, in questa incertezza, sia disdire l' ordine... non ho alternative...

Se qualcuno di Canyon legge, per favore si faccia avanti....
Ciao ,controlla la versione da donna davanti a compact 34 50 mentre da uomo aveva semicompact 36 52 ti dico questo perché , 11 32 ha molto senso con la semicompact con la compact mi sembra troppo ,io fortunatamente ho preso la ultimate cf sl9.0 del 2015 con semicompact e 11 32 e mi trovo benissimo.scelta strana quella di non produrla più . ho visto che a fine agosto era disponibile ora non più. sicuramente hanno tagliato il loro catalogo dopo i problemi avuti.
 
Ultima modifica:

soberalien8

Novellino
28 Ottobre 2015
30
0
Visita sito
Bici
Canyon CF SL 9.0 2016 in arrivo...
Intanto stamattina mi sono arrivati pedali, portaborracce, borracce....

Ieri sono riuscito a ricontattare Laura, la quale mi ha modificato l' ordine con l' equivalente WMN, scelto il colore azzurro.

Entro la settimana mi daranno la nuova conferma d' ordine e una previsione di consegna.... spero arrivi almeno per il mio compleanno (in Febbraio).

Fretta non ne ho, l' inverno è alle porte, è la mia prima bdc, vengo dalla mtb, mi piace salire e pedalare agile, per questo mi sono "fissato" per avere una rapportatura quanto più vicina alle ruote grasse.
 

rbinda

Novellino
12 Novembre 2015
2
0
Visita sito
Bici
Cf sl
Intanto stamattina mi sono arrivati pedali, portaborracce, borracce....

Ieri sono riuscito a ricontattare Laura, la quale mi ha modificato l' ordine con l' equivalente WMN, scelto il colore azzurro.

Entro la settimana mi daranno la nuova conferma d' ordine e una previsione di consegna.... spero arrivi almeno per il mio compleanno (in Febbraio).

Fretta non ne ho, l' inverno è alle porte, è la mia prima bdc, vengo dalla mtb, mi piace salire e pedalare agile, per questo mi sono "fissato" per avere una rapportatura quanto più vicina alle ruote grasse.
La mia situazione è identica alla tua Soberalien 8, stesso modello è stessi problemi, io l'ho ordinata il 20/08, ho chiesto a canyon anche in un post di Facebook com'era possibile che fosse indicato la 11-28 al posto dell' 11-32 e se mi stessero prendendo in giro..mi hanno risposto che stavano risolvendo i problemi di comunicazione, ed ora apprendo da te che l'11-32 non è più disponibile....è tutto assurdo, ben oltre i limiti del vergognoso!Hanno creato false aspettative nei potenziali clienti, alterando gli equilibri dei mercati, avranno si dei grandi problemi ma il comportamento è molto scorretto...
 

soberalien8

Novellino
28 Ottobre 2015
30
0
Visita sito
Bici
Canyon CF SL 9.0 2016 in arrivo...
Sono "contento" di esserti stato più d' aiuto che l' assistenza Canyon, ho avuto la "fortuna" di essere riuscito a connettermi in chat e trovare una persona apparentemente disponibile...

Ancora comunque nessuna nuova conferma d' ordine per me....

Anche tu quindi avevi ordinato la 11-32... mi fa sorridere la cosa, dalle mail con gli "italiani" sembrava che me lo fossi inventato, come se fossi l' unico ad aver questo problema... ;nonzo%

... le bugie hanno le gambe corte ... :angrymod:

hai proprio ragione, comportamento che va ben oltre il vergognoso!
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
A distanza di un mese dall'ordine di una bici data disponibile ad inizio Novembre e dopo
aver rispolverato il programma basico dello zen :yoga: oggi ho ricontattato canyon via chat.

Sono anche io tra quelli che ha ordinato un'apparentemente disponibile
CL SL 9.0 con 11-32, modello 2016. Ho ben presto capito che non l'avrei
mai avuta, e che eventualmente mi sarebbe arrivata un 11-28 da cambiare
a mie spese con un Miche 12-30 usando la gabbia corta. So far, so good.

All'inizio mi ero agitato, contattato il supporto un paio di volte, ricevute le
risposte preconfezionate dello sfacelo logistico in corso, fino alla mail del CEO
e della risposta nelle due settimane (che si chiudono all'inizio della prossima).

La chat dunque: dopo un pò di tentativi a vuoto riesco finalmente ad accedere e,
risparmiandovi le risposte standard, ne ricevo una parimenti standard di
"entro 5 giorni riceverà una mail di conferma dell'ordine e dettagli di pagamento".
Altri 5 giorni ??:bua:

Vabbè, dai, magari ci siamo mi dico. Senonché mi passa per la testa di
chiedere se il mio ordine fosse ancore "in ordine", ossia con l'attacco da 120
al posto di quello standard da 110. E qui mi becco la stilettata: "sorry, al
momento tutte le modifiche sono sospese". Ma come sospese ???:azz
E, soprattutto, quanto avevate intenzione di dirmelo ??????

Esce fuori che un fantomatico supervisore avrebbe dato questa indicazione
valevole per tutti gli ordini, passati, presenti e futuri. Alle mie urla via tastiera
e quando gli ho chiesto se poi me lo mandano a casa gratis perchè
non ho nessuna intenzione di mettermi ad acquistare anche un attacco oltre
la cassetta, l'operatore ha un pò tergiversato, salvo poi concludere di
aspettare la mail perchè magari in 5 giorni si mette a posto la situazione....

Se non mi cambiano l'attacco in fase d'ordine a malincuore rinuncio, qui
sembra quasi che ad adattarci a tutto dobbiamo essere noi clienti, anche
su cose banalissime come un'attacco manubrio. Tremo al solo pensiero
che poi magari mi arriva a casa una cosa sbagliata: dopo per rimediare
passerebbero semestri. Bellissime bici, ma gestite così sono quasi una
scommessa che, visto che non parliamo di 10 euro, non si può fare a cuor leggero.

Max
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
:wacko::wacko::wacko: sembra il canyon degli orrori :azz:azz:azz:pork::pork::pork::specc::specc::specc:

io intanto sto aspettando un ricambio ordinato il 15 ottobre circa, pagato il 23 ottobre circa, ricevuta circa 2 settimane fa una seconda richiesta di pagamento (mi ero persino dimenticato di averlo ordinato), a fronte di mia spiegazione ricevuta una settimana dopo nota che indicava di trascurare la seconda richiesta in quanto errore facente parte di altro grande blocco di errori ... e il pezzo non è intanto ancora arrivato. Grazie al cielo è un pezzo che ho ordinato DI SCORTA sapendo che si romperà nuovamente e quindi oggi non ne ho bisogno altrimenti mi saprei suicidato.

e intanto ogni tanto leggo cosa succede agli altri
 

Wiidjinn

Novellino
9 Aprile 2008
9
0
Verbania
Visita sito
Buongiorno, ma state effettivamente evadendo gli ordini? Venerdì mi è stato addebitato l'importo sulla carta di credito (tra l'altro con qualche euro di differenza dalla vs fattura) per il telaio che ho preso ai primi di settembre ma non ho ricevuto alcuna conferma della spedizione e/o tracking number.
Ciao, a me il kit Aeroad è arrivato questa settimana dopo varie peripezie legate anche allo sciopero dei corrieri (ci ha messo 24 ore ad arrivare in Italia per poi restare fermo nei magazzini SDA, che consegna per UPS, 3 giorni).
Il prodotto merita. Per chiudere in bellezza l'avventura sarebbe un bel gesto che Canyon riconoscesse un rimborso parziale come da loro condizioni di acquisto (ordine dell 11/09 con consegna la settimana successiva).