Raduno Steel is Real

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
L'orario che ho messo non è definitivo.... pensando che bdiegoz proviene dai dintorni di Venezia, l'orario di ritrovo potrebbe anche essere posticipato alle 10.30!


Se vuole passerei io a prendere [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION], sicchè l'orario va bene anche a me. Ma volendo si fa anche prima. Se parto alle 07.30 prima delle 10 sto lì.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, modifico il primo post ed inserisco le due strutture ricettive che posso giudicare....
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, ieri, visto che ero alla ricerca di convenzioni per pernottare riguardo alla gara che sto organizzando, ho chiesto preventivo per tagliere di affettati, formaggi, sottaceti, pane fatto in casa, fetta di torta e caffè ad un agriturismo che troveremo sul percorso della pedalata di sabato..... ed ho raggiunto un buon prezzo a mio parere!

Anche questa è fatta.... ihihi

Venghino siore e siori venghino!!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao Ragazzi, ieri, visto che ero alla ricerca di convenzioni per pernottare riguardo alla gara che sto organizzando, ho chiesto preventivo per tagliere di affettati, formaggi, sottaceti, pane fatto in casa, fetta di torta e caffè ad un agriturismo che troveremo sul percorso della pedalata di sabato..... ed ho raggiunto un buon prezzo a mio parere!

Anche questa è fatta.... ihihi

Venghino siore e siori venghino!!

SLURP !


Ho un solo problema...se @finch non mi fa la bici :mrgreen: vengo con l'Harley...sempre acciaio è...
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ciao,

io potrei essere della partita il sabato, ma mi servirebbe un agriturismo dove parcheggiare il cammello.... :lookaround:

Si può venire con la biga in alluminio o è un raduno solo per "ferromuniti"?
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Il percorso lo devo ancora postare perché pensavo di deciderlo assieme.... o meglio, la zona in linea di massima l'ho pensata.... dobbiamo decidere assieme lunghezza totale e dislivello.... io avrei pensato ad un 60/70 km per un millino di disl, metro più metro meno.... poi se volete aumentare dislivello si può sempre salire al lago di Lagolo a 950 mt di altitudine....
[MENTION=7133]mika[/MENTION], che taglia ti serve..... potrei avere per il periodo una Scapin nuova fiammante tg 59 da prestarti.....
[MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] sei il benvenuto anche con l'Al ma tirerai la comitiva al ritorno con vento contrario..... ihihihi Si fa per ridere. Per il B&B scrivimi in privato che in base alle tue esigenze saprò consigliarti al meglio
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Il percorso lo devo ancora postare perché pensavo di deciderlo assieme.... o meglio, la zona in linea di massima l'ho pensata.... dobbiamo decidere assieme lunghezza totale e dislivello.... io avrei pensato ad un 60/70 km per un millino di disl, metro più metro meno.... poi se volete aumentare dislivello si può sempre salire al lago di Lagolo a 950 mt di altitudine....
@mika, che taglia ti serve..... potrei avere per il periodo una Scapin nuova fiammante tg 59 da prestarti.....
@Abu Yasin sei il benvenuto anche con l'Al ma tirerai la comitiva al ritorno con vento contrario..... ihihihi Si fa per ridere. Per il B&B scrivimi in privato che in base alle tue esigenze saprò consigliarti al meglio


Enorme !
Grazie comunque o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mio padre ha una tg 55, potrebbe andare? Lui userà la Master e poi ha una Bianchi che usa sui rulli..... se la tua non sarà pronta, la 55 può andare?

Perfetta !! :eek:

...anche se credo che finch ora sia di nuovo al lavoro, dovrebbe avere tolto il gesso un paio di giorni fa..

La mia adesione in ogni caso rimane purtroppo in forse...non dipende solo da me...:cry:
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Il percorso lo devo ancora postare perché pensavo di deciderlo assieme.... o meglio, la zona in linea di massima l'ho pensata.... dobbiamo decidere assieme lunghezza totale e dislivello.... io avrei pensato ad un 60/70 km per un millino di disl, metro più metro meno.... poi se volete aumentare dislivello si può sempre salire al lago di Lagolo a 950 mt di altitudine....
@mika, che taglia ti serve..... potrei avere per il periodo una Scapin nuova fiammante tg 59 da prestarti.....
@Abu Yasin sei il benvenuto anche con l'Al ma tirerai la comitiva al ritorno con vento contrario..... ihihihi Si fa per ridere. Per il B&B scrivimi in privato che in base alle tue esigenze saprò consigliarti al meglio


:mrgreen:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Vedi di fare il possibile.....

Per accompagnare il tagliere di affettati di fine giro sarà offerta una birra artigianale del birrificio aritigianale Rethia, birra non filtrata, non pastorizzata e rifermantata in bottiglia.... in base a quanti saremo porterò le bottiglie qualche giorno prima in agriturismo così da trovarle li al nostro arrivo.....
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Vedi di fare il possibile.....

Per accompagnare il tagliere di affettati di fine giro sarà offerta una birra artigianale del birrificio aritigianale Rethia, birra non filtrata, non pastorizzata e rifermantata in bottiglia.... in base a quanti saremo porterò le bottiglie qualche giorno prima in agriturismo così da trovarle li al nostro arrivo.....

Un grande !
Farò di tutto per esserci.