cerco recensioni sp9 bottecchia

danilo66

Pedivella
21 Agosto 2008
369
2
premosello
Visita sito
Bici
pinarello paris all.
chissa' se ce' qualcuno in linea che puo' darmi consigli sulla sp9 della bottecchia? purtroppo non conosco nessuna che la possiede e dato che mi piace molto ( come estetica intendo) e sarei intenzionato ad acquistarla vorrei pero' avere le impressioni di chi l'ha gia collaudata.
qui dalle mie parti non ne ho ancora vista nessuna, ma possibile che piace solo a me?
 

wamoo

Pedivella
15 Giugno 2008
360
24
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondale Six Carbon
Mi pare che ci siano alcuni pareri nella sezione costruttori di Bottecchia.
Per quel che può valere, recensioni classiche in rete si dovrebbero trovare, personalmente le trovo tutte uguali...
 

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
ai ciclisti di oggi piace molto il "famolo strano" cervelo, bmc, canyon ecc. ecc. .
quelli che pedalano su bici italiane, che hanno fatto la storia del ciclismo, sono sempre meno, per quel che può valere avevo letto delle recensioni su qualche rivista (ma non ricordo quale) ed i commenti erano più che favorevoli. penso che se vai da un concessionario ufficiale un modello in prova lo trovano sicuro
 

danilo66

Pedivella
21 Agosto 2008
369
2
premosello
Visita sito
Bici
pinarello paris all.
mascalzone ti ringrazio per aver risposto sei stato molto gentile grazie,lo faro' anche se quello che conosco ne ha solo una e non e' nemmeno montata del tutto per spiegarmi e' senza nastro e non credo che me la faccia provare spero pero' che qualcuno mi risponda magari qualcuno che la possiede ciao e grazie
 

narrigo

Novellino
28 Giugno 2010
2
0
Visita sito
Bici
sp9 mille
Ciao Danilo. Mi chiamo Nadir e ti scrivo da Buccinasco.MI Io posseggo la sp9 e anche una mille ( la usa mio papa'). l ho scelta principalmente per estetica, credo sia la piu bella linea oggi in commercio. per non parlare delle prestazioni. io l ho aCQUISTATA a fagnano olona vicino a busto arsizio. L unico problemino che ho riscontrato è nel blocco sella, mi si è spannata la vite ed ora dovro portarla a sistemare. ma credo che sia stata colpa mia che ho stretto troppo.... cmq vai tranquillo, è una bomba la sp9 ed è proposta anche ad un prezzo buono...ciao Nadir
 

danilo66

Pedivella
21 Agosto 2008
369
2
premosello
Visita sito
Bici
pinarello paris all.
ciao nadir
sei stato gentilissimo grazie mille per avermi risposto,mi fa piacere che tu sei contento della sp9 perche' sono intenzionato ad acquistarla anche io e'bellissima ciao e grazie ancora
 

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao,
io sono possessore di una Bottecchia (8avio), e personalmente avevo avuto qualche tempo fa qualche problema col telaio e sono rimasto molto molto molto deluso dall'atteggiamento di bottecchia. Veramente un'assistenza scarsa e poca considerazione del cliente.
Non comprerò mai più una bicicletta Bottecchia.
 

@lfredo

Novellino
23 Agosto 2011
1
0
Visita sito
Bici
battaglin C14
Ciao Danilo. Mi chiamo Nadir e ti scrivo da Buccinasco.MI Io posseggo la sp9 e anche una mille ( la usa mio papa'). l ho scelta principalmente per estetica, credo sia la piu bella linea oggi in commercio. per non parlare delle prestazioni. io l ho aCQUISTATA a fagnano olona vicino a busto arsizio. L unico problemino che ho riscontrato è nel blocco sella, mi si è spannata la vite ed ora dovro portarla a sistemare. ma credo che sia stata colpa mia che ho stretto troppo.... cmq vai tranquillo, è una bomba la sp9 ed è proposta anche ad un prezzo buono...ciao Nadir
Ciao Nadir, sono interessato all'acquisto di una SP9, ma non sono convinto del suggerimento del rivenditore per quanto riguarda la taglia, lui mi propone un telaio 51, sono alto 181cm e credo sia piccolo per me.
tu cosa mi puoi dire a riguardo?