Prima bici

Gigi97

Novellino
17 Luglio 2016
5
0
Visita sito
Bici
Cercando bici
Volevo comprare una bici prevalentemente da usare in città per percorsi dai 10 ai 50 km però dopo ore e ore di ricerche su internet non sono ancora giunto ad una conclusione e volevo appunto chiedere consigli a degli esperti, essendo la mia prima bici avevo deciso di non spenderci più di tanto il budget più o meno è di 300/400 euro ,grazie in anticipo .
 

peppo_93

Novellino
29 Marzo 2016
69
0
Visita sito
Bici
Torpado T730 KCS Arwin
Volevo comprare una bici prevalentemente da usare in città per percorsi dai 10 ai 50 km però dopo ore e ore di ricerche su internet non sono ancora giunto ad una conclusione e volevo appunto chiedere consigli a degli esperti, essendo la mia prima bici avevo deciso di non spenderci più di tanto il budget più o meno è di 300/400 euro ,grazie in anticipo .
Se vuoi una bici da strada a quella cifra, o le bici di decathlon oppure questa http://www.ridewill.it/p/it/torpado...in-3x8v-flat-alu-taglia-57-bianco-blu/112331/ la possiedo personalmente e ti assicuro che è fantastica per quello che costa... io ne faccio proprio l'uso che ne vuoi fare tu.
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Volevo comprare una bici prevalentemente da usare in città per percorsi dai 10 ai 50 km però dopo ore e ore di ricerche su internet non sono ancora giunto ad una conclusione e volevo appunto chiedere consigli a degli esperti, essendo la mia prima bici avevo deciso di non spenderci più di tanto il budget più o meno è di 300/400 euro ,grazie in anticipo .

posta cosi' come l'hai scritta , e parlando solo di citta' , ritengo che l'individuazione corretta e' data da una bicicletta che possa ospitare gomme generose ( facciamo un 700x32 o 700x38 ) .
il fatto che possa avere la forcella ammortizzata o rigida , con quelle gomme , e' secondario .
con il tuo budget ti consiglierei vivamente la triban di decathlon che , di serie , non monta copertoni generosi , ma glieli puoi sostituire che tanto , in quel telaio , ci entrano benissimo ( almeno il 700x32 ) e poi , non e' una bicicletta pesante da spingere .
ciao
 

Gigi97

Novellino
17 Luglio 2016
5
0
Visita sito
Bici
Cercando bici
posta cosi' come l'hai scritta , e parlando solo di citta' , ritengo che l'individuazione corretta e' data da una bicicletta che possa ospitare gomme generose ( facciamo un 700x32 o 700x38 ) .
il fatto che possa avere la forcella ammortizzata o rigida , con quelle gomme , e' secondario .
con il tuo budget ti consiglierei vivamente la triban di decathlon che , di serie , non monta copertoni generosi , ma glieli puoi sostituire che tanto , in quel telaio , ci entrano benissimo ( almeno il 700x32 ) e poi , non e' una bicicletta pesante da spingere .
ciao
Sì la bici dovrei solo usarla su strada, per triban intendi questa?
http://www.decathlon.it/bici-da-corsa-triban-500-id_8331913.html
 

peppo_93

Novellino
29 Marzo 2016
69
0
Visita sito
Bici
Torpado T730 KCS Arwin
L'ho acquistata da un punto vendita ma il prezzo è lo stesso, anzi ora che ho guardato meglio le caratteristiche credo che sia il modello più recente rispetto al mio, i componenti del gruppo sono aggiornati.
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo

peppo_93

Novellino
29 Marzo 2016
69
0
Visita sito
Bici
Torpado T730 KCS Arwin
Ok, per la misura come mi dovrei adeguare ? Sono alto 1.74,dovrei prendere la s?
Grazie in anticipo dell'aiuto
se visualizzi la pagina da computer accanto alla casella dove si sceglie la taglia c'è una scritta che dice "che taglia scegliere?", si apre una finestra che ti aiuta a scegliere la taglia che fa per te in base alle tue misure.
 

peppo_93

Novellino
29 Marzo 2016
69
0
Visita sito
Bici
Torpado T730 KCS Arwin
In base a quello che dice la tabella dovresti scegliere una M o una L visto che sei al limite tra le 2 misure. Io fossi in te, se il 97 nel tuo nome indica l'anno di nascita, sceglierei la L se sei nella prospettiva di crescere ancora o-o altrimenti la M... oppure fai un salto al deca visto che ogni tanto le espongono e provale tu stesso!
 

Gigi97

Novellino
17 Luglio 2016
5
0
Visita sito
Bici
Cercando bici
In base a quello che dice la tabella dovresti scegliere una M o una L visto che sei al limite tra le 2 misure. Io fossi in te, se il 97 nel tuo nome indica l'anno di nascita, sceglierei la L se sei nella prospettiva di crescere ancora o-o altrimenti la M... oppure fai un salto al deca visto che ogni tanto le espongono e provale tu stesso!
Ok grazie dopo provo a vedere