Yishun YS-SL 38mm tubolare

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
A tal proposito ho il seguente dubbio riguardo l'acquisto delle ruote oggetto, essendo io italiano e vivendo in Svizzera vicino al confine tedesco:
1) me le faccio spedire in Svizzera
2)me le faccio spedire al pick'up point in Germania.
3) me le faccio spedire da mamma in Italia.

Cosa mi consigliate? Qualcuno ha esperienza in tal senso?
Grazie
confederazione elvetica, devi pero' pagare le tasse di sdoganamento che sono di circa 45/50chf per cifre che si avvicinano ai 500 usd
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
A tal proposito ho il seguente dubbio riguardo l'acquisto delle ruote oggetto, essendo io italiano e vivendo in Svizzera vicino al confine tedesco:
1) me le faccio spedire in Svizzera
2)me le faccio spedire al pick'up point in Germania.
3) me le faccio spedire da mamma in Italia.

Cosa mi consigliate? Qualcuno ha esperienza in tal senso?
Grazie
Non c'è da pagare niente, vai su AsianCycleexpress e c'è la tariffa maggiorata che include il "duties free" , l'avevo già scritto mi pare.

Comunque, per gli insicuri:

"Pay USD15-USD35 for Free Duties Service to below Countries in Europe, include:
Austria, Belgium, Denmark, Finland, France, Germany,Greece,Ireland, ItalyLuxembourg, Malta, Norway, Portugal, Spain, Sweden, Switzerland, United Kingdom, Netherlands, Poland, ROMANIA, Slovakia, BULGARIA, CYPRUSCzech Republic, Estonia, Hungary, Latvia, Lithuania, Slovenia, Turkey."

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Non c'è da pagare niente, vai su AsianCycleexpress e c'è la tariffa maggiorata che include il "duties free" , l'avevo già scritto mi pare.

Comunque, per gli insicuri:

"Pay USD15-USD35 for Free Duties Service to below Countries in Europe, include:
Austria, Belgium, Denmark, Finland, France, Germany,Greece,Ireland, ItalyLuxembourg, Malta, Norway, Portugal, Spain, Sweden, Switzerland, United Kingdom, Netherlands, Poland, ROMANIA, Slovakia, BULGARIA, CYPRUSCzech Republic, Estonia, Hungary, Latvia, Lithuania, Slovenia, Turkey."

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ma tu hai provato?
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Non c'è da pagare niente, vai su AsianCycleexpress e c'è la tariffa maggiorata che include il "duties free" , l'avevo già scritto mi pare.

Comunque, per gli insicuri:

"Pay USD15-USD35 for Free Duties Service to below Countries in Europe, include:
Austria, Belgium, Denmark, Finland, France, Germany,Greece,Ireland, ItalyLuxembourg, Malta, Norway, Portugal, Spain, Sweden, Switzerland, United Kingdom, Netherlands, Poland, ROMANIA, Slovakia, BULGARIA, CYPRUSCzech Republic, Estonia, Hungary, Latvia, Lithuania, Slovenia, Turkey."

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si bisogna vedere quanto la maggiorazione dei prezzi su AsianCycleexpress incide.

Sui cerchioni p.e. (non conosco bene i prezzi delle ruote che possono variare molto a seconda dei mozzi))se vai direttamente in cina li trovi anche 110 usd l'uno la coppia spedita 250 usd.
In svizzera hai 8% iva + 20/30 chf di sdoganamento, in italia invece rischi che qualcuno impropriamente sui soli cerchi ti applichi antidumping...

Per le ruote si può fare un discorso simile posto che in ue l'antidumping è dovuto ma vanno cercati i prezzi alla fonte.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Si bisogna vedere quanto la maggiorazione dei prezzi su AsianCycleexpress incide.

Sui cerchioni p.e. (non conosco bene i prezzi delle ruote che possono variare molto a seconda dei mozzi))se vai direttamente in cina li trovi anche 110 usd l'uno la coppia spedita 250 usd.
In svizzera hai 8% iva + 20/30 chf di sdoganamento, in italia invece rischi che qualcuno impropriamente sui soli cerchi ti applichi antidumping...

Per le ruote si può fare un discorso simile posto che in ue l'antidumping è dovuto ma vanno cercati i prezzi alla fonte.
C'è scritto sul sito AsianCycleexpress, appunto. In fase di ordinazione.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk