Moser! non nascondetevi!

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
non ce da chiedere nulla bella bici niente da dire poi le moser son fatte bene magari una foto dal lato guarnitura ne guadagna la bici complimenti ancora ciao raffo-o
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
non ce da chiedere nulla bella bici niente da dire poi le moser son fatte bene magari una foto dal lato guarnitura ne guadagna la bici complimenti ancora ciao raffo-o

confermo la validità del prodotto,ero molto diffidente all'inizio...
sabato 131km con oltre 2000disl
domenica 162km e la bici sempre composta e reattiva sui cambi di freuenza in salita,oltretutto malgrado le diverse ore di sella non stanca,al momento sono contento o-o
 

Ross_82

Pignone
3 Novembre 2011
107
11
settimo torinese
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO ultegra
valgono modelli vintage?perche io ho iniziato con quest acciaione datato,moser montato parolin.non so molto ,ma vi posso dire che mi ci
son affezionato anche se ora uso bianchi impulso. complimenti a voi perche
le moser son sottovalutate ma secondo me sono costruite molto bene,
e poi esteticamente non son da meno di altre marche blasonate.buone pedalate


Uploaded with ImageShack.us
 

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
46
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
ciao mr.k è un pezzo che non ci sentiamo, complimenti per la tua nuova bici. Anche io sto cercando di cambiare la mia ma sono ancora troppo indeciso... vedremo che combino... Comunque leggevo che la tua Moser si sta comportando bene?
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
ciao mr.k è un pezzo che non ci sentiamo, complimenti per la tua nuova bici. Anche io sto cercando di cambiare la mia ma sono ancora troppo indeciso... vedremo che combino... Comunque leggevo che la tua Moser si sta comportando bene?

...è anche un pezzo che non ci vediamo...poi con la signora avete pure cambiato squadra...ho preso la Moser solo perchè ne avevo sentito parlare bene,non perchè mi piacesse e devo dire che al momento sono molto soddisfatto,vediamo più avanti...fossi in te passerei al R5 o specy SL4...i top riders hanno sempre top bici...o-o
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Ho contattato CM per avere le geometrie del telaio M84 forse del 2005 e mi hanno detto che quel telaio non lo hanno prodotto loro. Ma ora a chi dovrei rivolgermi per avere informazioni?
 

vitucciog

Novellino
22 Maggio 2012
4
0
Visita sito
Bici
la sto cercando
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum. Avevo aperto una discussione apposita, ma forse qui ci sono più appassionati Moser che forse mi possono aiutare.

Sto cercando informazioni sulla bici Moser Laser. Dovrebbe avere un telaio in alluminio scandium 7500, ma non conosco altre caratteristiche tecniche e misure, nè l'età.
La conoscete? Mi potete aiutare?

La foto è questa:
1196843967.jpg


Grazie.
 

andycat

Novellino
28 Maggio 2012
4
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv1
ciao a tutti
sabato ho acquistato la mia prima bdc, una Moser M78 usata
prima ho studiato un pò online.....M73...M76....M78....insomma non ci ho capito molto a livello di differenze, ma mi sembra di aver capito che la M78 tra quelle della serie M è un modello decente......vi risulta?
(monta un chorus 10)
grazie
 

ironman74

Novellino
25 Maggio 2012
88
2
sant'elpidio a mare
Visita sito
Bici
argon 18 gallium pro
io devo vendere la mia m 76 del 2006 e vorrei farci 500 euro.
In realtà la m 76 vale meno della 78 in quanto ha solo il ponte posteriore in carbonio e la m 78 ha tutto il carro.
Però io ho messo delle ruote campagnolo neutron che da sole valgono piu della bici quindi se c'è qualcuno interessato.
ciao
 

vassilij

Novellino
11 Luglio 2010
21
0
Visita sito
Bici
focus cayo
Ciao a tutti
io non ho una Moser, ma mi stavo guardando in giro per comprare la mia prima bici in carbonio e vicino casa mia un negozio vende Moser. Molto bella!!! hanno una 999.
Ma qualcuno sa dirmi i prezzi dei modelli 999, 666 e 333???
grazie :)
 

andycat

Novellino
28 Maggio 2012
4
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv1
Ciao a tutti
io non ho una Moser, ma mi stavo guardando in giro per comprare la mia prima bici in carbonio e vicino casa mia un negozio vende Moser. Molto bella!!! hanno una 999.
Ma qualcuno sa dirmi i prezzi dei modelli 999, 666 e 333???
grazie

Dipende moltissimo da come sono accessoriate......per esempio
a parità di allestimento (ultegra) puoi considerare questi prezzi mooooolto indicativi.........

Moser 999 ultegra sui 4000
Moser 666 ultegra sui 3000
Moser 333 ultegra sui 2000
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Anche io sono entrato nel club Moser, ho acquistato il modello base e cioè una Moser Speed Xenon anche se avevo intenzione di puntare a qualcosa di più performante (ad esempio una Moser Force montata Veloce) dato che vado in bici già da molti anni ma per questioni economiche, di tempo e disponibilità del negozio ho ripiegato su questa. La bici la possiedo da circa due mesi e ho fatto 1200Km. Ciao a tutti e buone pedalate.