FOCUS Club!

vich

Novellino
14 Luglio 2009
37
4
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Vacansoleil
eccomi anche io, neo possessore di una focus cayo... dopo lunga ricerca l'ho vista venerdì e sabato sono andato a ritirarla. Per il momento devo dire che sono molto soddisfatto del rapporto qualità/prezzo!
 

Allegati

  • FOCUS_Cayo.jpg
    FOCUS_Cayo.jpg
    124,6 KB · Visite: 300

MaxFontana

Novellino
22 Marzo 2008
82
0
Pedemonte ( VI )
Visita sito
eccomi anche io, neo possessore di una focus cayo... dopo lunga ricerca l'ho vista venerdì e sabato sono andato a ritirarla. Per il momento devo dire che sono molto soddisfatto del rapporto qualità/prezzo!

bella! Ho il tuo stesso modello ma dell'anno precedente. E' montata Ultegra SL e ruote mavic aksium giusto?
Per curiosità, quanto costa qui in Italia questa bici? Io l'ho presa in Deutschland e non faccio testo.....
 

Sgagnamanuver

Novellino
13 Novembre 2008
77
0
Lainate
Visita sito
La mia bdc mi piace molto, il reggi-sella integrato fa si che se non cresci più non hai problemi di bloccaggi del canotto. Non ultimo la bici è personalizzata per la tua misura, mi dà una bella sensazione.
A breve penso di mettere la sella bianca e le r0 2010 che corre voce saranno bianco-nere.
 

vich

Novellino
14 Luglio 2009
37
4
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Vacansoleil
Ottimo osservatore, la sella è SMP modello FORMA appena lanciata sul mercato. Progettata e costruita in Italia non ha inbottitura. L'ho montata ieri sera, alle 18 parte il test su strada.

come è andata la prova della nuova sella. Io causa maltempo purtroppo non potrò pedalare tutta la settimana. speriamo la prossima!
comunque sono proprio contento dell'acquisto!
 

CASTRO

Novellino
1 Marzo 2008
62
0
46
Visita sito
Salve ragazzi, oggi sono andato dal mio sivende per un primo approccio ad un izalco expert mod. 2010 montata con gruppo ultegra e fulcrum racing 3.
prezzo esposto 2799 euri.
domani la trattativa col mio usato.......
sapreste dirmi qualche caratteristica tecnica riguardante il telaio?