Orbea: dal cuore dei Pirenei ai nostri cuori

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Visto che nessuno ha ancora fatto un angolino per le bici basche, con un po' di titubanza, inizio questo nuovo thread postando il mio "siluro".

Telaio: Orbea Orca 2007 mis. 57
Forcella: Orbea
Serie sterzo: FSA
Gruppo: Campagnolo Record Utra Torque CT (50-34)
Catena: KMC X10 Gold
Reggisella: Deda Black Stick
Pedali: Look Kèo Carbon
Attacco Manubrio: Deda Zero 100 Servizio Corse
Curva: Deda Newton 2007 Shallow o Italiana
Nastro: Deda Tape Gold
Sella: Fizik Aliante Twin Flex Titanium
Portaborracce: Mandelli (in carbonio)
Ruote: in foto (per gara) Campagnolo Neutron con copertoncini Continental GP4000, per allenamento Campagnolo Khamsin con copertoncini Michelin Krylion Carbon















Attendo con trepidazione altri "compagni di bici"
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
L'Orbea Orca 2007 è uno dei miei telai preferiti e ci avevo fatto un pensierino. Quindi per la tua scelta... o-o
Poi mi ha spaventato il costo del telaio (2400 € di listino) e ho ripiegato sulla "mia" Roi Bike Antares che come geometrie è molto simile. Quanto ti è venuta a te?
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
a me invece piaceva molto il modello onix, nel 2005 (mi sembra) volevo comprare quel telaio perchè era molto bello e non costava molto pur essendo un carbonio monoscocca.
ero indeciso se prenderlo arancio/nero oppure grigio/nero ;nonzo%....alla fine ho preso un altro telaio ma dallo stesso negoziante


bart: molto bella la tua e montata con gusto o-o
 
P

pirata_Sempre

Guest
Visto che nessuno ha ancora fatto un angolino per le bici basche, con un po' di titubanza, inizio questo nuovo thread postando il mio "siluro".

Telaio: Orbea Orca 2007 mis. 57
Forcella: Orbea
Serie sterzo: FSA
Gruppo: Campagnolo Record Utra Torque CT (50-34)
Catena: KMC X10 Gold
Reggisella: Deda Black Stick
Pedali: Look Kèo Carbon
Attacco Manubrio: Deda Zero 100 Servizio Corse
Curva: Deda Newton 2007 Shallow o Italiana
Nastro: Deda Tape Gold
Sella: Fizik Aliante Twin Flex Titanium
Portaborracce: Mandelli (in carbonio)
Ruote: in foto (per gara) Campagnolo Neutron con copertoncini Continental GP4000, per allenamento Campagnolo Khamsin con copertoncini Michelin Krylion Carbon



Attendo con trepidazione altri "compagni di bici"

...bella...mi piace...complimenti!
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Visto che nessuno ha ancora fatto un angolino per le bici basche, con un po' di titubanza, inizio questo nuovo thread postando il mio "siluro".

Telaio: Orbea Orca 2007 mis. 57
Forcella: Orbea
Serie sterzo: FSA
Gruppo: Campagnolo Record Utra Torque CT (50-34)
Catena: KMC X10 Gold
Reggisella: Deda Black Stick
Pedali: Look Kèo Carbon
Attacco Manubrio: Deda Zero 100 Servizio Corse
Curva: Deda Newton 2007 Shallow o Italiana
Nastro: Deda Tape Gold
Sella: Fizik Aliante Twin Flex Titanium
Portaborracce: Mandelli (in carbonio)
Ruote: in foto (per gara) Campagnolo Neutron con copertoncini Continental GP4000, per allenamento Campagnolo Khamsin con copertoncini Michelin Krylion Carbon















Attendo con trepidazione altri "compagni di bici"
Bellissimi gli accostamenti cromatici...complimenti
 

Ciclolento

Pignone
26 Aprile 2007
193
0
60
Napoli
Visita sito
Bici
Pesenti
Grazie a chi ha fatto i complimenti. Ma non c'è nessun altro con un'Orbea? Non ci credo. Attendo i compagni di marchio con le foto delle loro belve

Ho pedalato su un'Orbea (di livello moolto più basso della tua bellissima bici) fino a pochi mesi fa, prima di tradirla con una tipa orientale e sono un estimatore dei prodotti baschi.
In questa foto c'è la mia vecchia due ruote con il sottoscritto (in evidente sovrappeso :mrgreen:).
Complimenti ancora per la tua creatura o-o
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
mi sembra di avere già visto quella "bestia"... ma il sabato della Colnago eri a ritirare il pacco gara con la divisa azzurra della GF!?

Gran bel mezzo! o-o
Si, credo di essere stato io sabato mattina presto (nel senso appena aprivano, alle 10:15) ero a ritirare il pacco gara con la divisa della GF, casco giallo e scarpine bianche.
 

46giallo

Novellino
5 Marzo 2005
83
0
Visita sito
Entro anch'io nel club con la mia Opal taglia 54, anche se rispetto a queste foto qualche componente è cambiato.








Spero sio veda perchè non ci capisco molto con la riduzione delle foto e il resto