Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo1981

Pignone
4 Agosto 2014
186
11
Visita sito
Bici
la mia
finalmente ho trovato il tempo (non facendo il giro-allenamento in bici però :cry) per andare da un sivende e sentire i prezzi per una wilier.

purtroppo però non posso verificare quanto è lo sconto "reale" che mi farebbe, dato che sul sito ci sono scritti solo i prezzi "base" e c'è l'attesa del nuovo listino-catalogo...
qualcuno fra di voi si è salvato le schermate o ha un listino delle versioni 2017 con le varie varianti e prezzi relativi?

e comunque di disponibile in pronta consegna al negozio non ha niente, e tutto sta a cosa si riesce a trovare a magazzino, in base alla mia scelta del modello/colore...e ovviamente con la taglia per me.

p.s.: sconti propostimi se confronto al prezzo base che trovo sul sito:
-99euro per la GTR Team (con il 105, ma non marchiato sulla guarnitura(?) )
-248euro per la GTR (proposta con tiagra 10v)
bici consegnata completa di tutto.

non mi pare una occasionissima per la gtr team sul prezzo "base" del sito
un pò meglio per la GTR col tiagra.

Mi spiace, non ho i prezzi dei listini 2016 o 2017. Posso però consigliarti di cercare anche sul web, ad esempio su probikeshop la gtr con ultegra 6800 è a 1350 euro. Davvero un ottimo prezzo a parer mio. Se non ti spaventano gli acquisti su internet e sei sicuro della taglia non dovresti lasciar sfuggire l'occasione.
 
Ultima modifica:

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Mi spiace, non ho i prezzi dei listini 2016 o 2017. Posso però consigliarti di cercare anche sul web, ad esempio su probikeshop la gtr con ultegra 6800 è a 1350 euro. Davvero un ottimo prezzo a parer mio. Se non ti spaventano gli acquisti su internet e sei sicuro della taglia non dovresti lasciar sfuggire l'occasione.

ma la gtr team o la gtr "base" ?
un occhio lo darò, grazie.

anche se comunque escludo l'acquisto in rete:
è la mia prima bici sportiva "seria", e comunque non è una cifrettina da ridere (almeno per le mie tasche)...perciò preferisco avere un negozio/venditore "fisico" con cui potermi confrontare per la taglia e messa in sella (anche se ho un pò di gente del mestiere che mi potrebbe aiutare), o anche per eventuali problemi(che ovvio spero di non avere)
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
rinnovo la richiesta:

se qualcuno ha i prezzi "vecchi" del 2017 con tutte le varie varianti proposte dal sito wilier (almeno per la GTR e la GTR Team), così posso fare un confronto e vedere se mi ha fatto buoni prezzi...

ringrazio
 

lorenzo1981

Pignone
4 Agosto 2014
186
11
Visita sito
Bici
la mia
ma la gtr team o la gtr "base" ?
un occhio lo darò, grazie.

anche se comunque escludo l'acquisto in rete:
è la mia prima bici sportiva "seria", e comunque non è una cifrettina da ridere (almeno per le mie tasche)...perciò preferisco avere un negozio/venditore "fisico" con cui potermi confrontare per la taglia e messa in sella (anche se ho un pò di gente del mestiere che mi potrebbe aiutare), o anche per eventuali problemi(che ovvio spero di non avere)

Il prezzo si riferisce alla Gtr "base". Capisco perfettamente la tua esigenza, in certi casi l'acquisto da un rivenditore fisico vale la differenza di prezzo rispetto agli store sul web.
Ritornando al discorso listino prezzi Wilier controlla qui: http://strada.bicilive.it/e-magazine/bike-news/catalogo-bici-strada-wilier-listino-prezzi-2017/ , non è dettagliato ma i riferimenti sono corretti.
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
rinnovo la richiesta:

se qualcuno ha i prezzi "vecchi" del 2017 con tutte le varie varianti proposte dal sito wilier (almeno per la GTR e la GTR Team), così posso fare un confronto e vedere se mi ha fatto buoni prezzi...

ringrazio

Ho trovato questo in rete:
http://bikemtb.net/wp-content/uploads/2016/11/Listino-Prezzi-Wilier-2017.pdf
Da una veloce consultazione mi sembrano prezzi corretti, ho preso come riferimento il prezzo della bici che ho acquistato qualche giorno fa.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
non so se siate esperti, proviamo a chiedere prima di tornare dal negoziante. l'anno prossimo io valuterò il cambio della bici per passare ad una disk, ho visto che wilier (le mie ultime 3bdc e le mie ultime 3mtb sono wilier e ci rimarrei volentieri) ha messo sul mercato un prodotto che mi pare un delirio raffazzonato di idee, la cento10 ndr. doppia possibilità di impianto frenante che vuol dire, se la monti caliper, che ti rimangono le protesi su forcella e carro, e se la monti coi dischi, che ti rimangono i buchi, su cui mettono delle oscene bullette a vista, su forcella e carro alto. quando ho visto questa cosa mi sembrava uno scherzo (mi metti a 10k euro una bicicletta che si presenta con le bullette sulla forcella??????) ma soprattutto non ho capito: se quest'anno sono usciti con questa, significa che l'anno prossimo non tireranno fuori un telaio appositamente studiato per i dischi di livello medio-alto o alto?;nonzo%

wilier110ndr_2.jpg
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Ho un problema sulla mia 110, era 1 mese che purtroppo non riuscivo ad usarla e ieri dopo il lavoro sono riuscito a ritagliarmi 1ore per pedalare un po, il problema e che si e' messa a scricchiolare tutta, a me sembra che il rumore arrivi dal manubrio alabarda, se mi alzo in piedi e spingo un po sul manubrio fa proprio tanto rumore, cosa potrebbe essere?
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Salve a tutti.
Avrei una richiesta "quasi impossibile"....(spero ci sia un Ethan Hunt nel gruppo :-))
Fino a due anni fa avevo una Granturismo in tag.L, rossa e bianca (era in vendita anche bianca/rossa/blu) con guarnitura, reggisella e attacco FSA SL-K. La piega anch'essa FSA ma non ricordo che modello fosse di preciso (era cmq brandizzata wilier) e sopratutto non ricordo la larghezza (la mia bici era in tag.L). Qualcuno sa con precisione la larghezza del manubrio, reach, drop di qeusta piega FSA?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.946
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Salve a tutti.
Avrei una richiesta "quasi impossibile"....(spero ci sia un Ethan Hunt nel gruppo :-))
Fino a due anni fa avevo una Granturismo in tag.L, rossa e bianca (era in vendita anche bianca/rossa/blu) con guarnitura, reggisella e attacco FSA SL-K. La piega anch'essa FSA ma non ricordo che modello fosse di preciso (era cmq brandizzata wilier) e sopratutto non ricordo la larghezza (la mia bici era in tag.L).
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie in anticipo

La domanda quale sarebbe?
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Giusto ho scritto in due momenti diversi e l'ho saltata :-)
(edito subito)
Volevo sapere la misura del manubrio come larghezza, reach e drop per la granturismo tag. L di quegli anni
:-)

Quasi certamente è una FSA, quindi larghezza 42cm, drop 125, reach 80

Ovviamente nessuno può sapere se era davvero una 42, magari chi te l'ha venduta aveva a suo tempo montato una 40 o una 44
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
ma soprattutto non ho capito: se quest'anno sono usciti con questa, significa che l'anno prossimo non tireranno fuori un telaio appositamente studiato per i dischi di livello medio-alto o alto?;nonzo%

Quest'anno due telai top di gamma con i dischi, l'anno prossimo il medio alto (e non è lecito sapere se sarà un 101air disc, un nuovo gtr sl o qualcosa del genere) :mrgreen:
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
110air, proposto nella versione disco oltre che in quella con freni direct mount

ah vedi, grazie. questa non la sapevo, è un'anteprima per i negozi? perchè sul sito non la vedo. puoi anticipare qualcosa? hanno rivisto il progetto appositamente per i dischi o è un adattamento? perni passanti? io aspetterò comunque l'anno prossimo, che voglio dare a campagnolo il tempo per adattarsi, però sono molto tentato. anche se, dalla zero7, rimanevo volentieri su un qualcosa di più "endurance", per questo sono rimasto delusissimo dalla ndr.
boh, potrebbe pure essere la volta che mi declasso e scendo su una bici di seconda fascia. se sarà gtr, o equivalente, secondo te sarà proposta con il record disc?
grazie ancorao-o
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
ah vedi, grazie. questa non la sapevo, è un'anteprima per i negozi? perchè sul sito non la vedo. puoi anticipare qualcosa? hanno rivisto il progetto appositamente per i dischi o è un adattamento? perni passanti? io aspetterò comunque l'anno prossimo, che voglio dare a campagnolo il tempo per adattarsi, però sono molto tentato. anche se, dalla zero7, rimanevo volentieri su un qualcosa di più "endurance", per questo sono rimasto delusissimo dalla ndr.
boh, potrebbe pure essere la volta che mi declasso e scendo su una bici di seconda fascia. se sarà gtr, o equivalente, secondo te sarà proposta con il record disc?
grazie ancorao-o

personalmente io sono molto entusiasta della ndr

la 110air disc è un telaio dedicato per il disco, perni passanti

la gtr non è proposta di serie con il record, devi comprare telaio e gruppo a parte, non so se ti convenga!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.