Pellicola protettiva Rhino

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
Ciao a tutti, qualcuno ha comprato pellicole protettive "pelle di rinoceronte" tipo questa e sa dirmi se sono efficaci o non servono assolutamente a niente?

Ad alta resistenza anti graffi la pellicola paraurti auto hood porta pelle di rinoceronte adesivi vernice trasparenza bike protezione 3 m spessore 0.23mm
http://s.aliexpress.com/NnQRrQR3
(from AliExpress Android)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ciao a tutti, qualcuno ha comprato pellicole protettive "pelle di rinoceronte" tipo questa e sa dirmi se sono efficaci o non servono assolutamente a niente?

Ad alta resistenza anti graffi la pellicola paraurti auto hood porta pelle di rinoceronte adesivi vernice trasparenza bike protezione 3 m spessore 0.23mm
http://s.aliexpress.com/NnQRrQR3
(from AliExpress Android)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Se ti può servire a salvare i tuoi soldi, mi diceva il mo referente in 3M che quello che pubblicizzano su Aliexpress o qualunque sito di e-commerce made in estremo oriente non sono prodotti 3M originali.

3M ha i suoi canali di distribuzione e diffida da qualunque vendita/acquisto tramite e-commerce.

Per quanto riguarda il prodotto, è una pellicola protettiva, fa egregiamente il suo lavoro, ma attento che la resa estetica non è un granché.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Ok, protegge, ma allora usiamo i cellulari e gli orologi con la loro pellicola protettiva, i divani con sopra un bel lenzuolo vecchio, i sedili dell'auto con i copri sedili... Io sono dell'idea che le cose bisogna usarle così come sono
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Io ho comprato la 3m da Amazon. Adesso mi viene il dubbio che sia originale, ma l'ho pagata 16€ per un rotolo esiguo, quindi suppongo che sia quella originale.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
Se ti può servire a salvare i tuoi soldi, mi diceva il mo referente in 3M che quello che pubblicizzano su Aliexpress o qualunque sito di e-commerce made in estremo oriente non sono prodotti 3M originali.

3M ha i suoi canali di distribuzione e diffida da qualunque vendita/acquisto tramite e-commerce.

Per quanto riguarda il prodotto, è una pellicola protettiva, fa egregiamente il suo lavoro, ma attento che la resa estetica non è un granché.
secondo te quanta bisogna prenderne per coprire le parti più importanti della bici? Tipo tubo obliquo, orizzontale e fodero catena? 1m?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
A me ha salvato l'orizzontale quest'anno. Io direi di prenderne il più possibile. Mettila sui foderi, sulla forcella, sullorizzontale e sul tubo obliquo. Il telaio te lo godi lo stesso e lo proteggi dai graffi. Eviti di sicuro nel futuro una riverniciata.
 

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
550
126
Visita sito
Bici
Wilier
Molto utile e funzionale, ma non da mettere su parti a vista quale ad esempio l'orizzontale, datosi che è una pellicola abbastanza rigida e non segue alla lettera le forme della superficie sulla quale viene applicata; Io la usavo nella parte bassa del movimento centrale (era praticamente invisibile a meno di non ribaltare la bici) dove schizzano spesso le pietre