che modello è .... Bianchi????

alambiccus

Novellino
16 Maggio 2013
44
0
Visita sito
Bici
nessuna
Mi scuso per le foto, ma mi hanno girato solo queste e mi hanno detto che è una bianchi e che vogliono 100 euro.....

quindi detto questo prima di far strada per niente volevo sapere se qualcuno mi può dire....

1 modello e se idoneo per eroica o simili

2 se 100 euro sono giusti o troppi (in teoria è funzionante da subito.... ma non saprei fin quando non la vedo dal vivo)

altro....


grazie 1000

awe6.jpg


ldqs.jpg


kkb0.jpg


5y41.jpg
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
è idonea per l'eroica, ma di bassa gamma, posso solo dirti che se questa è la tua prima bici da corsa aspetta! su internet trovi bici che con 50/80 euro di più sono di livelli ben diversi e per iniziare sono un pò meglio di questa!

è comunque una bella bici per il modello non so aiutarti ma ti ripeto dipenda dall'uso che ne vuoi fare
 

alambiccus

Novellino
16 Maggio 2013
44
0
Visita sito
Bici
nessuna
ok grazie 1000, be io faccio mtb e volevo avvicinarmi alla bdc, e le vintage mi piacciono un sacco!! mi piacerebbe anche fare qualche garetta storica com l'eroica appunto....
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
visto il tubo sterzo non credo sarà piccola, anzi

la componentistica che si vede è di basso livello
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Confermo che sia' una bici sportiva adattata alla corsa...a mio parere potresti rimetterla a posto e adattarla con un bel manubrio,pedali senza gabbiette, una bella sella brooks...se proprio vuoi esagerare aggiungi una bella dinamo e un bel fanale radius .... Ad una bella bici da citta...il restauro non sembra neppure troppo difficile e costo ...
Io ci butterei qualche soldo e un po' di tempo

a.