Colnago

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Il Technos tecnicamente è un eccellente telaio,il tentativo di Colnago di "svecchiare" il Master di cui riprende,in parte,la soluzione dei tubi sagomati.
La forma non è effettivamente stellare come nel master ma più arrotondata,le tubazioni invece lasciano il classico acciaio Cr-Mo a doppio spessore Columbus per il più sofisticato e resistente acciaio Nivacrom.
Il Technos è un top gamma al pari del Masgter,ma non ha avuto il successo che si merita probabilmente proprio perchè oscurato sul mercato dal suo illustre predecessore.
E' tutt'ora un ottimo telaio,merita sicuramente un montaggio di alto livello,tipo Dura Ace o Record,meglio se di quelli moderni.
 

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Prima di buttare il 600 Shimano nel cassonetto sfruttalo a dovere e vedrai che funziona davvero bene.
Io lo sto usando con i manettini al telaio su un Master e devo dire che mi sta soddisfando.o-o
 

Raiden

Pignone
22 Luglio 2013
106
1
Nogara
Visita sito
Bici
Wilier 100
Prima di buttare il 600 Shimano nel cassonetto sfruttalo a dovere e vedrai che funziona davvero bene.
Io lo sto usando con i manettini al telaio su un Master e devo dire che mi sta soddisfando.o-o

Purtroppo amo campy ! E uso soloamente campy !
I gruppi shimano li ho provati e sono degli orologi svizzeri ...ma il primo amore non si scorda mai xD

Per la tecnos dire un bel campy record titanium 9 velocità. Oppure un chorus a 9 velocità se vuoi spendere meno
La tecnos è stupenda gialla !
 

Raiden

Pignone
22 Luglio 2013
106
1
Nogara
Visita sito
Bici
Wilier 100
Sembrano i colori della squadra prò Casinò,non i esaltano ma non sono nemmeno malaccio.
Gran bella bici,fosse della mia misura ci metterei un Record 10v o un DA7800 usato e un bel paio di assemblate con mozzi di qualità top e la terrei da usare.

Quali sono i colori della prò casinò ?
Io metterei su un campy record titanium 9v di quegli anni con un bel paio di shamal o bora 1gen
Oppure come hai detto un 10v carbon ... Per le ruote prenderei un paio di ruote cinesi in carbonio di cui mi sfugge il nome , ma comunque ottime !
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Quali sono i colori della prò casinò ?
Io metterei su un campy record titanium 9v di quegli anni con un bel paio di shamal o bora 1gen
Oppure come hai detto un 10v carbon ... Per le ruote prenderei un paio di ruote cinesi in carbonio di cui mi sfugge il nome , ma comunque ottime !

Il colore della casinò è quello che hai...giallo e bianco sfumati.
Record 9v e Shamal o Bora direi che sono un montaggio a dir poco eccellente.
Il 10v con delle alto profilo in carbonio idem,vedi tu,entrambe ottime idee o-o.
 

Raiden

Pignone
22 Luglio 2013
106
1
Nogara
Visita sito
Bici
Wilier 100
Il colore della casinò è quello che hai...giallo e bianco sfumati.
Record 9v e Shamal o Bora direi che sono un montaggio a dir poco eccellente.
Il 10v con delle alto profilo in carbonio idem,vedi tu,entrambe ottime idee o-o.

http://www.flickr.com/photos/106593876@N06/
questa è la mia tecnos ...anzi era perchè adesso è di mio zio (restauro fienile con conseguente riduzione di bici) ...ha la colorazione prò casinò ?