Saronni Anni '80

Raiden

Pignone
22 Luglio 2013
106
1
Nogara
Visita sito
Bici
Wilier 100
Salve a tutti,
qualcuno saprebbe darmi informazioni sul valore di mercato di questa Saronni con gruppo Campagnolo completo e telaio Columbus? (si veda allegato).

Grazie.

è tenuta benissimo e mi piace pure come colorazione.
purtroppo non ha un gran valore visto che monta un gruppo campagnolo victory che è media bassa gamma e di poco valore, e anche il telaio non è dei migliori anche se il nome che porta è di un campione.
direi al massimo 200 euro
se poi vendi gli oggetti pezzo per pezzo forse prendi qualcosina di più
 

dellmaster

Novellino
10 Dicembre 2013
2
0
Visita sito
Bici
Atala
è tenuta benissimo e mi piace pure come colorazione.
purtroppo non ha un gran valore visto che monta un gruppo campagnolo victory che è media bassa gamma e di poco valore, e anche il telaio non è dei migliori anche se il nome che porta è di un campione.
direi al massimo 200 euro
se poi vendi gli oggetti pezzo per pezzo forse prendi qualcosina di più

Grazie mille per la esauriente risposta.
Ma ti chiedo: come hai fatto a capire quale è il modello del cambio? E da quali elementi hai dedotto che il telaio non è gran che?

Grazie di nuovo.
 

Raiden

Pignone
22 Luglio 2013
106
1
Nogara
Visita sito
Bici
Wilier 100
Grazie mille per la esauriente risposta.
Ma ti chiedo: come hai fatto a capire quale è il modello del cambio? E da quali elementi hai dedotto che il telaio non è gran che?

Grazie di nuovo.

Sono un colezionista ma non mi definisco assolutamente esperto. Mi sto ancora facendo le ossa.
Il gruppo lo conosco visto che ne ho avuti 3 o 4, lo si riconosce dalle differenze sostanziali con altri gruppi campagnolo.
Saronni correva su bici colnago e sono le uniche che hanno valore.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz