Consiglio acquisto Canniondale Synapse

joeado

Pignone
13 Luglio 2012
227
2
Mantova
Visita sito
Bici
nessuna
Salve,
premetto che pedalo per la maggior parte in MTB ma ogni tanto mi capita di uscire con amici ,con i quali mi trovo molto bene in compagnia,che hanno la bici da corsa,per queste poche volte mi piacerebbe comprarne una con una spesa limitata,
avrei l'occasione di una Cannondale Synapse con cambio Sram Apex 10V,nel caso fosse in buone condizioni cosa mi dite del prezzo richiesto 550€.
Ringrazio tutti coloro che interverranno alla discussione.
 

Allegati

  • cannon.PNG
    cannon.PNG
    377,8 KB · Visite: 78

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Io sono alto 1,70,e pedalo con una Synapse del 2105,taglia 51,forse prima le facevano anche di taglia 52,comunque e` una buona bici a parer mio.
Di che anno e`?
Credo che la taglia sia giusta per te.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.469
8.084
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
beh, con 500 euro che vuoi di più ? Magari appunto prova a proporre cifra tonda, 500...

sempre se la misura è giusta (ma hai già detto di sì) e se quella geometria è adatta a te
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Per me per 500 non e' male, e' una bici molto bella esteticamente, per le prime migliaia di km e' molto adatta per un principiante e se ti piglia lo sghiribizzo potresti rivenderla facilmente visto il marchio.

Fa piu' "amore a prima vista" di una bici del Deca :eek:
 

elgival

Novellino
31 Agosto 2016
68
0
Visita sito
Bici
0
Secondo me è un prezzo buono se c'è integrità strutturale assoluta del telaio visto comunque che qualche anno sulle spalle ce l'ha (verificalo bene!).
Mal che ti vada poi se non ti appassioni dopo un annetto o due se la vuoi rivendere puoi tranquillamente chiedere un 400€ e perdi poco più di un centello.