Merida Reacto Custom

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
c079435fb667c272148c65a628c88743.jpg


I copricomandi B.T. P

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
esiste un prodotto così bello e fatto bene come il miche zero point http://www.miche.it/it/prodotti/componenti/componenti-accessori/zero-point.html

xkè usare i pesetti da auto, che sono anche pericolosi se si staccano e sei in gruppo.


sta gente si definisce pure meccanico di bici? se faccio un lavoro del genere ad un mio cliente mi mena
Hai ragione. Ho visto il prodotto di Miche e lo prenderò tramite E..y visto che nessuno lo ha nella mia zona.Ora le ruote le tengo così poi una volta provate x bene toglierò i pesi e metterò lo Zero Point.😉

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.785
1.985
Visita sito
Bici
ce l'ho
i pesi conservateli per la macchina

Hai ragione ma 30 euro!!!!!
Ma che ladrata è?
Con 30 euro ci bilancio tutte le ruote delle squadre UCI coi pesetti.
Perdonami Kar, hai ragionissima ma se presenti il conto di 30€ più manodopera(prendigli pur poco, diciamo nulla)al tuo cliente per due adesivi, questo o gli prende un'infarto o non lo vedi più.:rosik:
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Hai ragione ma 30 euro!!!!!
Ma che ladrata è?
Con 30 euro ci bilancio tutte le ruote delle squadre UCI coi pesetti.
Perdonami Kar, hai ragionissima ma se presenti il conto di 30€ più manodopera(prendigli pur poco, diciamo nulla)al tuo cliente per due adesivi, questo o gli prende un'infarto o non lo vedi più.:rosik:
Io sto valutando la possibilità di usare una lastra di piombo sagomata rivestita con un adesivo simil carbon e incollata con biadesivo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Hai ragione ma 30 euro!!!!!
Ma che ladrata è?
Con 30 euro ci bilancio tutte le ruote delle squadre UCI coi pesetti.
Perdonami Kar, hai ragionissima ma se presenti il conto di 30€ più manodopera(prendigli pur poco, diciamo nulla)al tuo cliente per due adesivi, questo o gli prende un'infarto o non lo vedi più.:rosik:

... appunto, coi pesetti.
La roba fina (e fatta bene) si paga. Gli accrocchi come quello in foto si possono fare in garage da soli, dai.
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Gabri non è una gran pubblicità eh... :wacko:...
Ma ho sottolineato che Marco ha fatto un buon lavoro. Le ruote erano onutilizzabili senza i pesetti. Non sto affatto disprezzando. Se ho postato qualcosa di errato non era affatto mia intenzione è chiedo subito scusa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Hai ragione ma 30 euro!!!!!
Ma che ladrata è?
Con 30 euro ci bilancio tutte le ruote delle squadre UCI coi pesetti.
Perdonami Kar, hai ragionissima ma se presenti il conto di 30€ più manodopera(prendigli pur poco, diciamo nulla)al tuo cliente per due adesivi, questo o gli prende un'infarto o non lo vedi più.:rosik:

spendi 1000 e passa euro per le ruote poi fai il barbone per 30 euro?

cmq non è obbligatorio come accessorio lo faccio su richiesta del cliente e dico quando va a spendere, ma sicuro non monterei dei pesetti in piombo da gommista se faccio una cosa la faccio bene, immagina che figura di M farebbe il negozio se ad una gara si presenta con i pesetti e dice chi glieli ha montati

in effetti il prezzo è assolutamente caro, ma evidentemente si paga il fatto che non ci sia nulla di simile sul mercato (che sappia io)

io sono per i lavori fatti bene, le cose arrangiate vanno bene sulla citybike per fare la spesa non su bdc da qualche migliaio di euro
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ma ho sottolineato che Marco ha fatto un buon lavoro. Le ruote erano onutilizzabili senza i pesetti. Non sto affatto disprezzando. Se ho postato qualcosa di errato non era affatto mia intenzione è chiedo subito scusa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

no no ma figurati... era per farci una risata sopra, tranquillo! :mrgreen: lo so so..
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
spendi 1000 e passa euro per le ruote poi fai il barbone per 30 euro?

cmq non è obbligatorio come accessorio lo faccio su richiesta del cliente e dico quando va a spendere, ma sicuro non monterei dei pesetti in piombo da gommista se faccio una cosa la faccio bene, immagina che figura di M farebbe il negozio se ad una gara si presenta con i pesetti e dice chi glieli ha montati

in effetti il prezzo è assolutamente caro, ma evidentemente si paga il fatto che non ci sia nulla di simile sul mercato (che sappia io)

io sono per i lavori fatti bene, le cose arrangiate vanno bene sulla citybike per fare la spesa non su bdc da qualche migliaio di euro

:ola::ola:
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.785
1.985
Visita sito
Bici
ce l'ho
spendi 1000 e passa euro per le ruote poi fai il barbone per 30 euro?

cmq non è obbligatorio come accessorio lo faccio su richiesta del cliente e dico quando va a spendere, ma sicuro non monterei dei pesetti in piombo da gommista se faccio una cosa la faccio bene, immagina che figura di M farebbe il negozio se ad una gara si presenta con i pesetti e dice chi glieli ha montati

in effetti il prezzo è assolutamente caro, ma evidentemente si paga il fatto che non ci sia nulla di simile sul mercato (che sappia io)

io sono per i lavori fatti bene, le cose arrangiate vanno bene sulla citybike per fare la spesa non su bdc da qualche migliaio di euro
Ma mica ho parlato in prima persona.
Io non metto ne pesetti ne adesivi e vado bene uguale.
Era una considerazione sul costo e sul fatto che sia d'obbligo utilizzare questa soluzione per fare bella figura.
Vedo roba in giro che due pesetti sarebbero un bijoux....o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ma mica ho parlato in prima persona.
Io non metto ne pesetti ne adesivi e vado bene uguale.
Era una considerazione sul costo e sul fatto che sia d'obbligo utilizzare questa soluzione per fare bella figura.
Vedo roba in giro che due pesetti sarebbero un bijoux....o-o

non era riferito a te, ma è una soluzione che si adotta su ruote leggere in carbonio (anche se su alcune a stento si nota che non siano bilanciate) ma sono cmq ruote costose quindi non vedo xkè chi decide di fare l'operazione dovrebbe farsi problemi per i 30 euro del pesetto

poi la politica del nostro negozio è non fare cose arrangiate su bici buone...cosa fanno gli altri non mi interessa

poi basta vedere la foto del nostro amico per far vedere la bruttezza di un lavoro simile... tu sul tuo lavoro faresti cattiva pubblicità da solo?