La figuraccia di Wiggins

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Il paragone non calza molto a mio avviso

Non si è rivolto ad un minore in quel modo e non ha certo detto una roba tipo "quel bambino ha un bel visino mi farei fare un p"

Che sia stata una battuta magari poco elegante ok ma lo scandalo e il fuori luogo per il tema della cena io non ce lo vedo
potrei sbagliarmi, ma visto che la battutaccia l'ha fatta ad un evento che aveva come oggetto gli abusi sessuali, e per di più all'organizzatore dell'evento, penso che un nesso ci sia, e che renda la battuta fuori luogo.
In ogni caso è il classico topic autunnale-invernale, quando fa un freddo cane, si esce poco in bici e ci si perde in facezie come questa, penso che dormiremo tutti tranquillamente a prescindere dalle battute di wiggins o-o
 

ultrabike

Novellino
2 Agosto 2012
88
1
Visita sito
Bici
Bianchi - Infinito CV -
?prima di stasera non era il mio eroe ora lo e'.? Grande Wiggins ! finalmente hai dato la prova di essere un essere umano e non un robot insensibile come credevo !!
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Dai raga Wiggo è tutto rock 'n roll! Almeno si diverte e scherza, suona, balla e spara cazzate....... nessuno sa poi come è andata a finire con l'amico?

:mrgreen: Che abbia accettato la proposta...? :bleah:


EDIT: certo che nella foto dell'articolo ha proprio la faccia di uno che sta per sparare una minkiata :== ahahah
 
Ultima modifica: