Il postino volante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merida71

Novellino
7 Dicembre 2012
5
1
Visita sito
Bici
merida
dipende tutto dal lavoro che fai, io faccio il carpentiere e vediamo se dopo una giornata di lavoro hai la forza di allenarti per sfidare i pro.
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Per me gli amatori sono quelli che escono la domenica e qualche gg. durante la settimana.Uno che se ne va in giro in maniera super controllata e con un attrezzatura di quel tipo e con degli sponsor di tutto rispetto,bhe scusate per me puo' fare anche il macellaio ma al 100% non si puo' definire amatore.Dal momento in cui si passa dalle uscite sporadiche a fare sul serio come questo tipo fa, non ci si puo' piu' identificare come amatori ma come professionali nel fare uno sport.
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Proprio una bella storia di impegno, organizzazione e volontà: complimenti!!!
Aggiungerei anche se me lo permetti di culos!!!!!Conosco ragazzi che hanno la sfortuna di non potersela neanche permettere una Graziella nonostante le loro doti fisiche impeccabili.Sono finiti i tempi del Gimondi postino ora contano solemente i soldi.
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
carini i video ma scusate uno che ha a disposizione :"bici al top ruote al top e il titolare della squadra ha una galleria del vento utilizzata da vari ciclisti per migliorare la posizione" va classificato tra gli amatori???
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Non e' detto mica che tutti i cassintegrati vanno in bici e poi l'esempio e' azzeccato proprio, di certo se fai il muratore con la passione della bici non esci neanche la domenica, questa del tour che battutaccia.

Si, gli "amatori veri" sono quelli che non escono mai....

Aggiungerei anche se me lo permetti di culos!!!!!Conosco ragazzi che hanno la sfortuna di non potersela neanche permettere una Graziella nonostante le loro doti fisiche impeccabili.Sono finiti i tempi del Gimondi postino ora contano solemente i soldi.

E queste doti fisiche impeccabili dove le dimostrano? Adesso anche correre la campestre è roba da miliardari?


:wacko:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
carini i video ma scusate uno che ha a disposizione :"bici al top ruote al top e il titolare della squadra ha una galleria del vento utilizzata da vari ciclisti per migliorare la posizione" va classificato tra gli amatori???

Uno che ha ruote al top e bici al top va classificato tra i pro?

Mi pareva infatti se ne vedessero parecchi alle GF :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Senz'altro i materiali contano, ma il postino (quello vero) ha le gambe con dei muscoletti da ciclista, che mi credere che pratichi il ciclismo come sport. Poi il fatto di lavorare in bici è comunque un ulteriore allenamento.
Credo che la maggiorparte dei postini-ciclisti avrebbe potuto sostenere una simile prova solo con bici elettriche.
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Senz'altro i materiali contano, ma il postino (quello vero) ha le gambe con dei muscoletti da ciclista, che mi credere che pratichi il ciclismo come sport. Poi il fatto di lavorare in bici è comunque un ulteriore allenamento.
Credo che la maggiorparte dei postini-ciclisti avrebbe potuto sostenere una simile prova solo con bici elettriche.

Beh lo penso anche io, si vede che pratica il ciclismo e che su una bici da corsa ci sa stare ;)
Comunque è divertente
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
per andare così forte a crono...immagino finisca anche rapidamente il giro di consegne

cmq in effetti un amatore che ha una galleria del vento a disposizione è un po' eccessivo .. ma soprattutto che cazzo se ne fa dammela a me che ho diversi progetti da sviluppare!!!

x il video postino contro gilbert è palese la dimostrazione che è meglio avere le gambe di gilbert che la sua bici
 
Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
cmq in effetti un amatore che ha una galleria del vento a disposizione è un po' eccessivo ..

Non è che ce l'ha a disposizione lui, lui ce l'ha a disposizione gratis perché il proprietario del team per cui corre è il gestore della galleria (che è all'interno di un'università).

La galleria è a disposizione di chiunque la voglia usare: 652eu per 2h.
E non penso sia un servizio che utilizzi in continuazione. Più probabile 2h in tutta la carriera.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Non è che ce l'ha a disposizione lui, lui ce l'ha a disposizione gratis perché il proprietario del team per cui corre è il gestore della galleria (che è all'interno di un'università).

La galleria è a disposizione di chiunque la voglia usare: 652eu per 2h.
E non penso sia un servizio che utilizzi in continuazione. Più probabile 2h in tutta la carriera.

non costa nemmeno molto, evidentemente in inghilterra c'è parecchie concorrenza tra gallerie del vento
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
ma certo che è da considrerare un amatore!okay i materiali top(quanti spendono mille soldi per bici!?)ma questo non si allena più di 10 h settimana(la gran parte degli amatori pedala di più) semplicemente essendo seguito da un preparatore si allena BENE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.