Bianchi Infinito CV

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Kéo;5606742 ha scritto:
Praticamente uguali.
Quanto dislivello hai?
Scusa le domande ma prima di fare sta spesa cerco di figurarmela il più possibile..
Figurati.....
Dislivello 8 cm
Altezza 804 con pedali spd
Arretramento 367 con sella che ha il c.a. A 124 quindi + 4 mm
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Kéo;5606755 ha scritto:
Woww 8..in foto sembra molto di più..segno che la bici è proprio ben bilanciata..
Come ti stai trovando..
Io sono altro 187 con cavallo 89 alla fine opto per la 59 con la 57 avrei troppo dislivello..


Sicuramente la 59 a quanto pedali normalmente?
Ma chiedi ai più esperti.
Guarda, io la amo, ci faccio anche 6 ore in sella e sappi che ho un paio di ernie del disco lombari e cervicali....
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.656
1.724
SICILY
Visita sito
Sicuramente la 59 a quanto pedali normalmente?
Ma chiedi ai più esperti.
Guarda, io la amo, ci faccio anche 6 ore in sella e sappi che ho un paio di ernie del disco lombari e cervicali....

Pedalo a 79.5 anche 80 dipende dalla sella.

Io per risparmiare stavo penando anche alla intenso..però non saprei preferisco andare sul sicuro..
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Kéo;5606788 ha scritto:
Pedalo a 79.5 anche 80 dipende dalla sella.

Io per risparmiare stavo penando anche alla intenso..però non saprei preferisco andare sul sicuro..
Beh, se non ti interessa avere il CV praticamente hai 1600€ in tasca e più o meno la stessa bici.....
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Kéo;5606831 ha scritto:
Caspita così mi metti dei dubbi..


Che se ne dica il CV lo si sente
Vibrazioni veramente almeno dimezzate, che bici hai ora?
Sappi che ormai il CV in Bianchi lo schiaffano quasi su tutti i modelli top, anche la nuova oltre avrà il CV
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.656
1.724
SICILY
Visita sito
Che se ne dica il CV lo si sente
Vibrazioni veramente almeno dimezzate, che bici hai ora?
Sappi che ormai il CV in Bianchi lo schiaffano quasi su tutti i modelli top, anche la nuova oltre avrà il CV

Attualmente ho una Wilier alluminio e carbonio comodissima ma troppo lunga..settimana scorsa ho provato una aero una giant propellente e dopo 40 km schiena a pezzi e dolori fino al giorno dopo..
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Kéo;5606831 ha scritto:
Caspita così mi metti dei dubbi..

Davvero non so, io ho una Intenso che già di suo è comoda grazie agli inserti in Kevlar. Ho letto qua che un utente che è passato dalla Infinito CV ad una Cannondale Caad10 si è trovato meglio con quest'ultima per via di comodità. Io sono "bianchista" nel senso che mi piace il brand Bianchi e l'estetica delle loro bici, però veramente sul fatto che il CV dimezzi le vibrazioni ho qualche dubbio e sicuramente mi piacerebbe provarlo. Però credo molto nella forza del marketing più che nel resto. Ovvero, personalmente sulla Intenso ho sentito tanta differenza tra una coppia di cerchi ad un'altra, ad esempio i carbon cinesi nonostante come prestazioni siano molto leggeri e vadano molto bene, con le Metron 55 essendo più larghe si sente veramente maggiore comodità e meno affaticamento a fine allenamento, veramente dico.
Quindi il telaio mah, sicuramente ha la sua influenza sulla dissipazione delle vibrazioni ma non so in quale reale misura potrebbe essere.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Che se ne dica il CV lo si sente
Vibrazioni veramente almeno dimezzate, che bici hai ora?
Sappi che ormai il CV in Bianchi lo schiaffano quasi su tutti i modelli top, anche la nuova oltre avrà il CV

Dai? Si sa già qualcosa sulla nuova Oltre CV?? Dove l'hai letto?
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Chissà che prezzi eh!!! :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk