Polar V800

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
salve sto pensando di aquistare v800, ho alcune domande , fa giuste le misurazioni in open water? fa facile trainning intervals ? la batteria puo durare per un full ironman?
Γεια σου Κόρκυρας, τι κάνεις? :mrgreen:

Ho avuto modo di provare il v800 qualche mese fa e devo dire che mi e' piaciuto non poco: le misurazioni in acque aperte sono corrette (una delle modalità disponibili è “open water swimming”), l'interval training ha la possibilità di definire il target in diverse modalità, ma la batteria non dura per il limite di 17 ore (arriva si e no ad una dozzina - potrebbero comunque appena bastare) necessarie a completare una full Ironman. Ho trovato notevole il display, leggibilissimo in ogni condizione (acqua compresa, non scherzo). Purtroppo, però, l’ultima volta che ho sentito il proprietario – un mio caro amico – mi ha detto che l'ha inviato recentemente in assistenza, poiché il connettore sembra avere qualche problema ed il dispositivo non carica più: indagando in giro, ho scoperto che questo e’ un problema abbastanza comune.

Opinione personale: per le tue necessita', considererei un Garmin Fenix 5.
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
avrei trovato un v800 usato a buon prezzo, per il nuoto in piscina è un buon alleato? e permette di condividere l'allenamento su strava?
 

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
314
37
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
ciao a tutti
pongo anche in questo 3D la domanda fatta nel "bar cina" sperando che qualche possessore di Polar V800 (o simili) possa condividere la propria esperienza.
Siete a conoscenza di prodotti simili a questo, giusto per valutare eventuali alternative a me sconosciute :

https://it.aliexpress.com/store/pro...ada-TT-Bike-Orologio/1891226_32837524656.html

ho già il supporto in silicone da fissare al manubrio ma un prodotto del genere penso (almeno secondo me) sia più carino esteticamente e renda leggermente più leggibile i valori.
grazie a chi vorrà aiutarmi.

buona serata
Paolo
 

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
314
37
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
ciao a tutti
pongo anche in questo 3D la domanda fatta nel "bar cina" sperando che qualche possessore di Polar V800 (o simili) possa condividere la propria esperienza.
Siete a conoscenza di prodotti simili a questo, giusto per valutare eventuali alternative a me sconosciute :

https://it.aliexpress.com/store/pro...ada-TT-Bike-Orologio/1891226_32837524656.html

ho già il supporto in silicone da fissare al manubrio ma un prodotto del genere penso (almeno secondo me) sia più carino esteticamente e renda leggermente più leggibile i valori.
grazie a chi vorrà aiutarmi.

buona serata
Paolo


up.
nessun suggerimento ?
 

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
217
84
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
Rispolvero questo thread per chiedere una cosa, io ho un Polar V800 che uso anche sulla bdc e d ho notato un peggioramento del segnale GPS nell'ultimo mese.
In alcune uscite mi perde il segnale GPS in punti in cui non mi aveva mai perso il segnale
Può essere un problema di satelliti o qualcun'altro ha avuto questo problema?