GF Strade Bianche 2017

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
Le previsioni del lunedì per la domenica non sono né giuste né sbagliate, semplicemente non sono previsioni, ma pure ipotesi fatte per i patiti del click.
State sereni che siete pronti per vivere una bella festa.
E se dovesse piovere davvero, vivrete un'avventura epica che ricorderete per tutta la vita. Cosa chiedere di più? :mrgreen:

lo so bene, bisogna aspettare almeno altri 2 gg. Però la tendenza non lascia tranquilli. Dita incrociate!
 

sarvate mandra'

Pignone
29 Gennaio 2012
220
56
Visita sito
Bici
tommasini granducato + tommasini super prestige (per eroica)
Io ho trovato posto ieri al Garden.
Chi lo conosce?
Com'è? Anche se a me basta che diano una branda...
Si arriva facilmente in centro ed alla fortezza per partire?
Mi pare che [MENTION=71252]maurocip[/MENTION] ci fosse stato, se non erro.
Grazie.

Per nomina, in città non è proprio dei peggio, anzi, come confermato da [MENTION=71252]maurocip[/MENTION], sicché ipercool credo che troverai più della branda:smile:
Per quanto riguarda l'arrivo in fortezza, non dista più di 3 km, se fate via cavour e arrivate a porta camollia, da li potete scegliere se entrare nel centro e farvi "le lastre" oppure girare a dx e, seguendo le mura arrivate in fortezza (si può passare anche da via ricasoli ma ho messo la via più dritta)
Una volta arrivati alla fortezza il centro è li vicino
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Beh, portandomi dietro tutta la famiglia, io sinceramente spero (anche per loro) nella bella giornata....l'avventura epica può aspettare! :mrgreen:
Lo sai che quello che speri è irrilevante al fine del tempo che farà?
Succede sempre così.

"meglio adattarsi con gioia al tempo che sarà, che piangersi addosso sperando che il tempo cambi secondo i nostri desideri, cosa che non farà" (cit.) :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.175
4.619
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Consiglio:
vale la pena proteggere il telaio?
So che ci sono in commercio dei nastri apposta, qualcuno me li può indicare?
Poi si possono togliere?
Si mette sul obliquo e dov'altro?
Grazie
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Consiglio:
vale la pena proteggere il telaio?
So che ci sono in commercio dei nastri apposta, qualcuno me li può indicare?
Poi si possono togliere?
Si mette sul obliquo e dov'altro?
Grazie

io ho portato la bici dal meccanico e me lo ha installato poi alla fine della gara la riporto e lui me lo toglie

me lo ha messo sul tubo obliquo sul carro e sulla forcella,in pratica tutte le parti dove potrebbe saltare una pietra
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Se devo buttar via 200 euro tra albergo autostrada e spese varie per farmi una gara sotto l'acqua non so se mi va

Eh....anche se oggi è solo martedì, purtroppo le previsioni sembrano in peggioramento.....oggi mettono addirittura temporali forti.....vedremo, ormai è tutto prenotato, quindi in ogni caso si va e si parte.....poi se le condizioni fossero proprio proibitive magari si ripiega sul corto! :cassius:
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.175
4.619
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
io ho portato la bici dal meccanico e me lo ha installato poi alla fine della gara la riporto e lui me lo toglie

me lo ha messo sul tubo obliquo sul carro e sulla forcella,in pratica tutte le parti dove potrebbe saltare una pietra
Ok, mi diceva il meccanico che a toglierlo si rischia che salti via la vernice, ma forse dipende dal nastro che si usa.
Grazieo-o
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Eh....anche se oggi è solo martedì, purtroppo le previsioni sembrano in peggioramento.....oggi mettono addirittura temporali forti.....vedremo, ormai è tutto prenotato, quindi in ogni caso si va e si parte.....poi se le condizioni fossero proprio proibitive magari si ripiega sul corto! :cassius:

Per come la vedo io che non abito vicino, forse è meglio buttare i soldi dell'iscrizione (prenotando con Booking ho ancora la possibilità di cancellare gratis la prenotazione dell'hotel ) piuttosto che buttarne molti di più rischiando non solo di non partire ma anche di cadere durante la gara. Sono davvero titubante.