Garmin Connect e Garmin Express

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Chiedo lumi agli esperti, domenica dal ritorno dal mio solito lungo con 1700 + dsl ha deciso di azzerare il dislivello in salita e lasciarmi il dato della discesa...che può essergli capitato al 510?!??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al 510 o a GC? Bisognerebbe vedere il file, per sapere se le quote non ci sono (colpa del 510) o non sono state lette (colpa di GC)

carlo
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
al 510 perché alla fine del giro tra i dati di riepilogativi è sparito il dato sull'ascesa, ma è rimasto quello della discesa..http://www.bdc-forum.it/images/smilies/scratchhead.gif.a metà giro c'era però http://www.bdc-forum.it/images/smilies/emoticosi/angrymod.gif
Bisognerebbe comunque vedere il file. Può darsi che i dati ci siano ma sia corrotta la parte che viene letta dal riepilogo.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Presumo che la differenza che ti manca l'hai fatta ad una frequenza cardiaca + bassa della zona 1 e quindi non è stata rilevata



Risolto l'arcano, essendo le zone impostate male era come dicevi tu, risultavano periodi fatti sotto la Z1, oggi dopo aver inserito i valori delle zone giuste il grafico a fine uscita è risultato completo.
Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Come mai su garment n connect non si visualizzano le attività relative all'anno in corso. Mi spiego, le scelte sono 7 g. 4 sett. e 12 mesi, quest'ultimo, è il riepilogo che va dalla data odierna alla data omologa dell'anno precedente, mentre a me serve sapere il dato dei km. percorsi nell'anno in corso. E' un problema di g.c. oppure mi pe do qualcosa?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Come mai su garment n connect non si visualizzano le attività relative all'anno in corso. Mi spiego, le scelte sono 7 g. 4 sett. e 12 mesi, quest'ultimo, è il riepilogo che va dalla data odierna alla data omologa dell'anno precedente, mentre a me serve sapere il dato dei km. percorsi nell'anno in corso. E' un problema di g.c. oppure mi pe do qualcosa?

A livello grafico hai ragione, a livello tabellare, se vai in rapporti > Riepilogo avanzamento (l'ultima voce) hai molte più scelte.

carlo
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
A livello grafico hai ragione, a livello tabellare, se vai in rapporti > Riepilogo avanzamento (l'ultima voce) hai molte più scelte.

carlo
Il percorso che mi indichi non riesco a trovarlo, il g.c. è scaricato su iPad, comunque è davvero strano che non si riesca ad avere in tempo reale i chilometri percorsi nell'anno in corso senza dover fare il calcolo mese per mese... probabilmente, credo, che dover essere aggiornata la versione...
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ragazzi una domanda, ma riuscite a caricare la vostra attività su GC collegando il dispositivo al pc?
Mi spiego fino a poco tempo fa se non volevo sincronizzare il dispositivo con l'app sullo smartphone collegavo il dispositivo al pc e da attività c'era il comando carica attività, sceglievo l'attività da caricare dal dispositivo ed ecco che la stessa veniva visualizzata nell'elenco delle attività. ora non mi compare più, è rimasto solo il comando carica attività manualmente;nonzo%
possibile che non si può più caricare da dispositivo?:cry

o-o
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Questi di Garmin hanno studiato alla CEPU rilasciano nuove release tutte peggiorative rispetto alle precedenti. Sul G.C. installato sul mio iPad non vi è la possibilità di vedere i km. percorsi durante l'anno in corso, mentre sul g.c. installato sul windows phone c'è... mah!
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ragazzi una domanda, ma riuscite a caricare la vostra attività su GC collegando il dispositivo al pc?

Mi spiego fino a poco tempo fa se non volevo sincronizzare il dispositivo con l'app sullo smartphone collegavo il dispositivo al pc e da attività c'era il comando carica attività, sceglievo l'attività da caricare dal dispositivo ed ecco che la stessa veniva visualizzata nell'elenco delle attività. ora non mi compare più, è rimasto solo il comando carica attività manualmente;nonzo%

possibile che non si può più caricare da dispositivo?:cry



o-o



In alto a destra c'é un tab con il simbolo "+", clicca sopra e ti si apre l'opzione "Importa dati"



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ah perfetto, perchè ho trovato un O-synce in offerta (che sembra molto similare ad un Garmin 500), per cui se mi confermi che funziona vorrei continuare a usare GC come archivio dei miei giri.
Grazie! o-o

Senza garanzie, perché mi ricordo bene le mail di fuoco inviate alla Mio lamentando che il loro giocattolo produceva file .fit (protocollo opensource ma codificato da Garmin) che nessun software riusciva a digerire. Dopo qualche mese ci misero una pezza, ma allora un poco di sangue marcio me lo sono fatto, tanto da svendere lo strumento.

carlo
 

Kevin34

Pignone
7 Agosto 2013
228
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Come mai su garment n connect non si visualizzano le attività relative all'anno in corso. Mi spiego, le scelte sono 7 g. 4 sett. e 12 mesi, quest'ultimo, è il riepilogo che va dalla data odierna alla data omologa dell'anno precedente, mentre a me serve sapere il dato dei km. percorsi nell'anno in corso. E' un problema di g.c. oppure mi pe do qualcosa?

Devi andare su riepilo avanzamento e selezionare la data che vui sapere e filtrare per attivita
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Su attivita' non trovo piu' la possibilita' di aggiungrla da file, registrazione con altro dispositivo.
Ho solo, carica attivita' manuale.
Capita anche a voi?


In alto a destra c'é un tab con il simbolo "+", clicca sopra e ti si apre l'opzione "Importa dati" oppure clicchi a sinistra dove c'è il simbolo dell'omino e ti compare "importa dati".