Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
7c7e6ee2960c4ba8e6eee27f374c5901.jpg

Giornata primaverile etnea!!!
Chiedo info: posso montare copertoncini da 28 sul Caad12(versione no disc)?Se si, qualcuno che già li utilizza potrebbe darmi le proprie impressioni??Grazie!!Sarei interessato in ottica randonnèe...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io resterei sui 25 sono ottimi come confort ...poi se rompi un raggio con i 28 ti consuma i foderi
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
quella piega è fatta così non è montata troppo in basso.. piega classic con reach pari o negativo..
in allegato alcune tipologie
 

Allegati

  • deda-newton-shape.jpg
    deda-newton-shape.jpg
    17,2 KB · Visite: 92

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
quella piega è fatta così non è montata troppo in basso.. in allegato alcune tipologie
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
C'è a listino una super six evo hi-mod con ultegra di2 senza freni a disco ?



No, la fanno solo coi dischi. Per quanto riguarda la versione con freni classici si passa dai 3999 € della versione Ultegra ai 4999 della versione Dura-ace. Forse non hanno ritenuto conveniente inserire una versione Ultegra Di2 tra queste due per non "rubare" potenziali clienti né all'una né all'altra. Una scelta che personalmente condivido.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Che ho ordinato oggi [emoji2]

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app



Molto bello ed elegante, complimenti. Hai preso solo il telaio? A che prezzo, se posso essere indiscreto?
Il mio negoziante sconsiglia di prendere solo il telaio per quanto riguarda Cannondale perché hanno un rapporto qualità/prezzo fenomenale sulle bici complete.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zola1978

Pedivella
10 Novembre 2008
333
4
Sas van Gent
Visita sito
Si, solo telaio da Testi Cicli (Pg), tramite un amico. Mi ha dato un prezzo speciale che non dirò per rispetto a loro. Ma puoi sempre contattarli.
Prima avevo un'offerta con un prezzo attorno ai € 2.700,-

Preferisco di prendere un telaio, poi sono libero di scegliere i componenti. Forse non è la scelta + economico, ma c'è una ragione (per me) valida di scegliere certi componenti.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
No, la fanno solo coi dischi. Per quanto riguarda la versione con freni classici si passa dai 3999 € della versione Ultegra ai 4999 della versione Dura-ace. Forse non hanno ritenuto conveniente inserire una versione Ultegra Di2 tra queste due per non "rubare" potenziali clienti né all'una né all'altra. Una scelta che personalmente condivido.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Motivo a cui ero giunto anche io...
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Ma la guarnitura Hollowgram, che sia Si o SL2, come si sostituiscono le corone? Nel senso... se volessi passare da una 52/36 a una 50/36, quindi cambiando solo la corona grande, è possibile?
Lo chiedo perché sulla mia attuale FSA monto e smonto agevolmente con cinque dadi e bulloni tutte le corone che voglio...
Si trovano i ricambi?
Grazie
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ma la guarnitura Hollowgram, che sia Si o SL2, come si sostituiscono le corone? Nel senso... se volessi passare da una 52/36 a una 50/36, quindi cambiando solo la corona grande, è possibile?
Lo chiedo perché sulla mia attuale FSA monto e smonto agevolmente con cinque dadi e bulloni tutte le corone che voglio...
Si trovano i ricambi?
Grazie

Non vorrei dire una fesseria ma penso che la Hollogram sia da cambiare in blocco, corona grande e piccola dovrebbero essere un pezzo unico
 

Allegati

  • $_1.JPG
    $_1.JPG
    48,3 KB · Visite: 73

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
lo so, cercavo il solo cuscinetto e non il kit completo....anche non originale va bene cmq

allora non lo so, quando ho voluto sostituire i cuscinetti del mio SS alla fine mi sono preso il kit serie sterzo che fra l'altro costa un botto.
Scusa la domanda ma perchè lo vuoi sostituire? ha preso gioco o cosa? perchè spesso basta aprirlo pulirlo e reingrassarlo...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tra il super six evo hm 2016 e 2017 cambiano solo le colorazioni ???
Che colorazioni si possono scegliere per il mod.2017 parlando del solo kit frame per elettronico ?
Ci sono indicazioni che fanno pensare ad un modello nuovo a fine 2018?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
 
Ultima modifica:

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Tra il super six evo hm 2016 e 2017 cambiano solo le colorazioni ???
Che colorazioni si possono scegliere per il mod.2017 parlando del solo kit frame per elettronico ?
Ci sono indicazioni che fanno pensare ad un modello nuovo a fine 2018?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.



Tra 2016 e 2017 cambiano solo i colori.
Il frame kit per la versione 2017 è nero lucido con scritte cromate (il telaio della versione Dura-ace 1 praticamente) ed è sia meccanico ed elettronico perché Cannondale fa un solo telaio che supporta entrambi i tipi di gruppo.
Infine i segni che facciano pensare alla presentazione di un nuovo modello per il prossimo anno sono veramente nulli. È stato rinnovato completamente con la versione 2016 e con la versione 2017 hanno introdotto anche la variante per freni a disco, completando così una gamma che andrà avanti per alcuni anni ancora senza stravolgimenti. A parte i colori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.