Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Cmqe per me il rosso di caad12 e super6 e' uno dei piu' bei colori fatti da Cannondale...basta con il solito verdino...
Han copiato da specy
e4ca398dfd6ecd7f372a0c671beb5608.jpg


... usque ad finem ...
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
A me piacciono tutte... Questione di gusti...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ad ora dal vivo ho visto la ultegra rossa bella ultegra hm col team ed è molto carina entrambe le colorazioni dura ace 2 e devo dire che la nera e rossa e spettacolo il caad grigio nero e verde così così cm secondo me quest'anno le colorazioni son molto belle
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.521
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Beh no parliamone...se ti sembra spento il rosso..mai vista dal vivo??
5f21f57a629107bc2ef0b1f5bfc25d99.jpg

che fate mi rubae l'idea.... la bmc lho vista dal vivo e anche non essendo una persona che attacca discorso ho dovuto fare i complimenti al propetario, oltretutto quella era rosso matte con ruote alto profilo nere....una ferrari.....

(cmq la cdale rossa forse è l'unica che sia guardabile :mrgreen:)
 

agneva

Novellino
1 Gennaio 2017
56
0
Visita sito
Bici
caad10
Ciao, oggi seconda uscita con la mia prima bdc. Tutto bene...l'ottimo feeling che ho avuto quando l'ho provata continua ad esserci ma spesso sento un fastidioso "tic" a livello del movimento/pedivella/pedale sx quando il piede è nel punto più basso. Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie a tutti 20170107_130302.jpg

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ciao, oggi seconda uscita con la mia prima bdc. Tutto bene...l'ottimo feeling che ho avuto quando l'ho provata continua ad esserci ma spesso sento un fastidioso "tic" a livello del movimento/pedivella/pedale sx quando il piede è nel punto più basso. Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie a tutti Vedi l'allegato 148272

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
Detta così è un po' vago..Hai lavato fa poco la bici o preso acqua? Una opzione è il pedale..Che magari si è seccato e si deve lubrificare un poco.. Alternativa il movimento..Da pulire e lubrificare bene..Visto i problemi noti del BB30..

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Un primo assaggio, cosa ne pensate? a me piace tantissimo. In foto non rende e gli adesivi sulle ruote riflettono, sono piú belle tutte nere.

Ciao, è la colorazione che sto cercando invano da tempo... che è taglia è per curiosità... 52? Molto, molto bella... Hai qualche altra foto per caso?

Grazie mille, ciao!
 

agneva

Novellino
1 Gennaio 2017
56
0
Visita sito
Bici
caad10
Detta così è un po' vago..Hai lavato fa poco la bici o preso acqua? Una opzione è il pedale..Che magari si è seccato e si deve lubrificare un poco.. Alternativa il movimento..Da pulire e lubrificare bene..Visto i problemi noti del BB30..

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
La bici l'ho presa 3 giorni fa da un rivenditore che me l'ha completamente tagliandata (anche cambio catena). No acqua

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
che fate mi rubae l'idea.... la bmc lho vista dal vivo e anche non essendo una persona che attacca discorso ho dovuto fare i complimenti al propetario, oltretutto quella era rosso matte con ruote alto profilo nere....una ferrari.....

(cmq la cdale rossa forse è l'unica che sia guardabile :mrgreen:)
Io ce l'ho la bmc!...pero' e' lucida...matte??;nonzo%..l'avra' riverniciata...
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Il mio ciclista aveva sbagliato a mettere uno spessore esterno al bb 30 e faceva rumore ha controllato il tutto e posizionato tutto al suo posto rumore scomparso alla mia evo 2014 i cuscinetti bb 30 son durati 17000 mila km mentre alla 2011 ogni 3x2 saltavano secondo me c'era la sede ovalizzata o diciamo stampata male in effetti il movimento nn girava mai bene ho sentito più utenti parlare di questo difetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.