ruote iced wheels

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
A scanso di equivoci (di foto con moneta ne avevo postate due..), i tuoi cerchi sono quindi come nella foto dove la moneta NON combacia perfettamente?

premetto che i miei cerchi hanno una coppia canale 20mm e l'altra 24,2mm
e se non ricordo male sono come la tua prima foto dove combacia meglio.
A dire il vero nn ho verificato la zona vicino la valvola se e differente,
io ho montato su quelli da 20 i dugast da 32mm ed ho dovuto riempire bene la gola di colla (per via della maggior larghezza del tubolare)
controlla come appoggia il tubolare sulla gola cosi puoi regolarti sull'incollaggio.
Io uso il tubasti o-o
 

t65

Gregario
4 Aprile 2012
611
184
Lucca
Visita sito
Bici
Allez Sprint - Caad 10 - Trek 8500
premetto che i miei cerchi hanno una coppia canale 20mm e l'altra 24,2mm
e se non ricordo male sono come la tua prima foto dove combacia meglio.
A dire il vero nn ho verificato la zona vicino la valvola se e differente,
io ho montato su quelli da 20 i dugast da 32mm ed ho dovuto riempire bene la gola di colla (per via della maggior larghezza del tubolare)
controlla come appoggia il tubolare sulla gola cosi puoi regolarti sull'incollaggio.
Io uso il tubasti o-o

Ti ringrazio per il chiarimento. o-o Sicuramente lo spazio presente nella zona levigata sarà inferiore rispetto a quello usando i Dugast da 32. Quindi sono tranquillo.

Avevo considerato usare il biadesivo ma adesso sceglierò il mastice. Semmai dò una mano in più in quella zona come hai suggerito te. o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Ti ringrazio per il chiarimento. o-o Sicuramente lo spazio presente nella zona levigata sarà inferiore rispetto a quello usando i Dugast da 32. Quindi sono tranquillo.

Avevo considerato usare il biadesivo ma adesso sceglierò il mastice. Semmai dò una mano in più in quella zona come hai suggerito te. o-o

anche io sulle altre ruote dove ho su i tufo pensavo di mettere il biadesivo,
poi vedendo che forse s'impiega meno tempo a pulire il cerchio dal tubasti
che dai residui del biadesivo ..sono andato tranquillo o-o
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Sapete dirmi se è necessario contattare la dogana quando le ruote giungono in italia? Mi è stata inviato via mail un documento relativo alla spedizione da girare eventualmente in dogana ma essendo a bassa risoluzione non riesco a ingrandire per leggere il valore specificato.
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Sapete dirmi se è necessario contattare la dogana quando le ruote giungono in italia? Mi è stata inviato via mail un documento relativo alla spedizione da girare eventualmente in dogana ma essendo a bassa risoluzione non riesco a ingrandire per leggere il valore specificato.

se hanno bisogno ti contattano loro.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Qualcuno si è iscritto negli ultimi giorni al sito?
Anche accedendo da pc diversi la pagina della registrazione non si apre, ho provato con chrome e windovs 10 ma niente da fare.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Qualcuno si è iscritto negli ultimi giorni al sito?
Anche accedendo da pc diversi la pagina della registrazione non si apre, ho provato con chrome e windovs 10 ma niente da fare.
io mi sono iscritto al momento dell'ordine ma tanto non è che iscrivendosi cambia qualcosa.

ps: velocissimi nella spedizione, ho pagato in mattinata ed il pacco è già partito da dubai
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.627
942
Bassa Comasca
Visita sito
io mi sono iscritto al momento dell'ordine ma tanto non è che iscrivendosi cambia qualcosa.

ps: velocissimi nella spedizione, ho pagato in mattinata ed il pacco è già partito da dubai

Io pagate ieri sera e stamani mi hanno comunicato la spedizione.
Essendo neofita di tubolari che tubolare "entry-lever" consigliereste?
Avendo preso le 50 le prolunghe da quanto dovrebbero essere?
Grazie.