Piacenza parte seconda

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
https://www.strava.com/athletes/2116036

I miei complimenti a Salvo [MENTION=61563]coppi7623[/MENTION] .... il perché lo si vede dai tempi. E penso che siamo solo all'inizio.
Il ragazzo promette beneo-o

Cosa sono tutte queste sviolinate?violin:mrgreen::mrgreen: guarda che poi ci credo Emilianoo-o me lo aveva detto tempo fa un amatore mi sembrava di averlo detto, che i numeri li avevo, ma io lo faccio per divertimento, mi prendo qualche soddisfazione ma niente piu non voglio fare il modesto, ma cosi è, al massimo qualche Kom, Andrea Orsi permettendo ovviamenteo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Guardando il video sul lungo mi pare che vanno verso il Ticino, salgono da Varzi, Collegio e forse scendono verso la Val Trebbia.
Però non si capisce bene :mrgreen:
Non si trova nemmeno un sito internet dove avere informazioni. Penso esista solo una pagina fb dove vengono riportate poche notizie. Ma da quel che ho capito dovrebbe funzionare più come una randonnee. Partenza 5.30/6 strade apertissime al traffico...
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Non si trova nemmeno un sito internet dove avere informazioni. Penso esista solo una pagina fb dove vengono riportate poche notizie. Ma da quel che ho capito dovrebbe funzionare più come una randonnee. Partenza 5.30/6 strade apertissime al traffico...

il sito è http://granfondomilano.it/ ma le informazioni al momento sono le stesse che ci sono qui.

Sarebbe interessante se si potesse fare solo una parte (con partenza ed arrivo a PC) :mrgreen:
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Per me sono circa 12000,forse qualcuno di meno forse qualcuno di più perchè ho fatto qualche pasticcio col ciclocomputer:rosik:,senza contare il rullo.

In pratica tra settimana di stacco e stop forzato per caduta sono stato fermo poco meno di un mese quindi sono abbastanza soddisfatto,non ne avevo mai fatti così tanti.

Ad ore sono circa 450

Mi autoquoto per una rettifica(anche se giustamente fregherà poco:mrgreen:),km tot ufficiali anno 2015 circa 9500:cry. Ho sistemato il data center e il pasticcio è stato più grosso di quanto pensassi,caricando da due pc diversi molti giri erano caricati due volte.
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao a tutti,

che voi sappiate le previsioni per il week end sono buone dalle vostre parti?
Pensavo di venire a fare un giro partendo da Rivergaro, Mezzano Scotti, Caldarola, Pianello, Rivergaro.
Secondo voi scendendo dalla Caldarola verso Pianello si rischia di trovare strade gelate?
Com'è lo stato delle strade dopo l'inverno?


Grazie mille!
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Strade gelate no, quasi sicuramente umide o bagnate, però. La discesa verso Azzano/Pianello è ripida, prendila con calma.

Stato delle strade praticamente invariato. Diciamo: "non troppo buono".
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Grazie. Conosco bene la strada. A questo punto potrei rientrare dalla stessa strada anche se è una menata. Da questo lato le strade dovrebbero essere più asciutte. A meno che non abbiate suggerimenti....
Scusa ma perché devi andare a pianello?? Invece di scendere da azzano fai montecanino. La parte finale della gf scott. Arrivi ad Agazzano. Vieni verso Gazzola dopo il ponte nella curva prendi la strada dritta e ti fai momeliano. Scendi a statto fai il ponte della Bellaria e sei a rivergaro...
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Scusa ma perché devi andare a pianello?? Invece di scendere da azzano fai montecanino. La parte finale della gf scott. Arrivi ad Agazzano. Vieni verso Gazzola dopo il ponte nella curva prendi la strada dritta e ti fai momeliano. Scendi a statto fai il ponte della Bellaria e sei a rivergaro...

Grazie, adesso guardo.
Quello che mi interessa è restare il più possibile lato sole per avere strade asciutte.
Speriamo poi nel meteo
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Specialmente tu...������

:mrgreen:

Non capisco bene, sembra che si dovrebbero percorrere gli ondulati della Valverde, tagliando verso Pietragavina, non scendere a Varzi ma salire ancora e reimmettersi sulla salita del Penice a Collegio (la discesa di Collegio, spero di no...). In seguito, pare di capire, prima di Vaccarezza tagliare verso il Passo della Crocetta. L'unica strada che permette di tornare a Romagnese è verso Costalta, anche lì siamo messi male.
Sparata verso la diga e prima di Caminata assalto al Piccolo Stelvio.