Ciclisti Milanesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
@ibondio sabato mattina se non piove pensavo anche io di uscire in fissa, ma max 2h perchè di più mi esplodono le gambe :\
Sabato scorso fatto MI-Magenta-MI da via Novara, lo faccio spesso per sgambatine perchè è vicino casa ma è terribile.
Che rapporti hai montato?
Sabato vedo come gira il meteo, rimango in parola con i ragazzi per vigneti, ma se il meteo non permette magari torno al vecchio piano single ... ma sarà una scelta dell'ultimo minuto.
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Che rapporti hai montato?
Sabato vedo come gira il meteo, rimango in parola con i ragazzi per vigneti, ma se il meteo non permette magari torno al vecchio piano single ... ma sarà una scelta dell'ultimo minuto.

Per il fondo 49-17, che tra i 33 e i 37 Kmh sarebbero 90-100 rpm
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Nell'ormai lontano Maggio 2011 feci questa uscita :

http://connect.garmin.com/modern/activity/88917626

la prima in compagnia di qualcuno qui del forum, [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=5029]codice[/MENTION] e [MENTION=12845]alominator[/MENTION] ....

[MENTION=12845]alominator[/MENTION].... [MENTION=5029]codice[/MENTION]....back to the Past, la lontanissima primavera - estate 2011....un saluto a tutti
 

Beppe1977

Novellino
12 Ottobre 2014
92
2
47
Milano Fiera
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] nel 2011 teneva medie di 28 km/h in movimento
allora fra 4 anni forse riusciro' anche io a stare sopra i 30 :-)
ho una speranza!

[MENTION=12845]alominator[/MENTION].... [MENTION=5029]codice[/MENTION]....back to the Past, la lontanissima primavera - estate 2011....un saluto a tutti
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=12845]alominator[/MENTION].... [MENTION=5029]codice[/MENTION]....back to the Past, la lontanissima primavera - estate 2011....un saluto a tutti

Già ... ogni tanto il momento AMARCORD ci vuole ;-)

il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] nel 2011 teneva medie di 28 km/h in movimento
allora fra 4 anni forse riusciro' anche io a stare sopra i 30 :-)
ho una speranza!

Beh ma guarda che alla fine non è che la musica sia poi cambiata di molto adesso eh ... sono rimasto abbastanza costante ... costantemente paracarro o-o o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
il @CHIAPPA nel 2011 teneva medie di 28 km/h in movimento
allora fra 4 anni forse riusciro' anche io a stare sopra i 30 :-)
ho una speranza!
Non guarderei le velocità medie, la loro dimensione è sempre legata al numero di semafori ed incroci che passi (e nel mio caso al dislivello), in questo giro il buon [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] si è attraversato Milano 2 volte.

@i ragazzi del sabato
domani è dura che si possa fare un lungo
Ritorno al vecchio piano, se le strade lo consentiranno, farò un medio Single.
o-o
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Non guarderei le velocità medie, la loro dimensione è sempre legata al numero di semafori ed incroci che passi (e nel mio caso al dislivello), in questo giro il buon @CHIAPPA si è attraversato Milano 2 volte.

@i ragazzi del sabato
domani è dura che si possa fare un lungo
Ritorno al vecchio piano, se le strade lo consentiranno, farò un medio Single.
o-o
...temo anch'io...ma non smetto di sperare...anche se so che chi visse sperando...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
...temo anch'io...ma non smetto di sperare...anche se so che chi visse sperando...
... morì evacuando

cabassi-e-giuriati-evaqu-supposte-evacuanti-blister-da-6-pezzi-2155m.jpg
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Nell'ormai lontano Maggio 2011 feci questa uscita :

http://connect.garmin.com/modern/activity/88917626

la prima in compagnia di qualcuno qui del forum, [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=5029]codice[/MENTION] e [MENTION=12845]alominator[/MENTION] ...

Mi pare di aver capito che grosso modo il percorso di avvicinamento sia lo stesso, forse stando un poco più a nord senza scendere fino ad Abbiategrasso ...

Gran bella giornata quella...ci alzammo presto per esser belli pimpanti alla Canottieri :mrgreen:
Ovviamente non vi facemmo mancare manco una foratura (la mia:wacko:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.