è un C50 o no?

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
avevo postato la domanda sul colnago-forum ma temo che il moderatore non posti la mia domanda. essendo un po sulle spine lo chiedo a voi: mi stanno proponendo l acquisto di un C50 ma nella foto non vedo le "fessure" nei foderi orizzontali del carro posteriore; quindi dubito che esso sia un C50, che sia un C40 riverniciato?

allego la foto per una risposta

grazie
 

Allegati

  • C50-800x600.JPG
    C50-800x600.JPG
    72,7 KB · Visite: 279

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Secondo me è un vecchio molto vecchio c40..

A meno che nel 2007 non abbiano cambiato il carro..
Ke io ricordi il c50 è bstay hp..
E anche gli ultimi c40 lo erano..
Chiedi nella sezione colnago meglio di loro non può saperlo nessuno..
 

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
non è riverniciato da Colnago, bensì da amici di amici :) in un primo momento m era venuto in mente di riverniciare il mio. poi resomi conto dell inutilità di tale spesa mi sto decidendo a cambiare telaio. mi dispiace dare via il mio CT1, ma bisogna pur sempre evolversi..
 

colnago

Pignone
18 Giugno 2007
147
0
Cambiago
Visita sito
Salve,
come abbiamo già scritto nell'altro thread, questo non è assolutamente un C50. La cosa grave è che qualcuno ha ILLEGALMENTE riverniciato un telaio di almeno 10 anni facendolo passare per un prodotto diverso e molto più recente.
Da parte nostra non possiamo che chiedere la collaborazione di tutti gli amici del Forum per smascherare chi mette in atto questi comportamenti così scorretti e pericolosi.
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Dunque....ho cercato nella rete una foto di un C40 simile, da poterlo paraganore, il file in allegato potrebbe essere un C40 dello stesso periodo del pseudo C50.....secondo me anche di C40 ha poco, i raccordi mi sembrano abbastanza diversi. Inoltre dov'è nero non sembra essere carbonio a vista bensì vernice nera.
Giudicate...
Il master Olympic secondo me non è
 

Allegati

  • c40 55.jpg
    c40 55.jpg
    74,3 KB · Visite: 62
  • master olympic.JPG
    master olympic.JPG
    96 KB · Visite: 50