Primo messaggio e prima richiesta

Lakatos27

Novellino
16 Giugno 2017
8
0
Visita sito
Bici
Da comprare
Ciao a tutti. Mi sono iscritto oggi al forum ma è da parecchio tempo che lo leggo e mi è stato utilissimo in tante occasioni. Non so bene come funzioni e se c'è una sezione precisa in cui fare questa domanda. Comunque procedo. Vado in bici da corsa da circa due anni e mezzo (purtroppo non quanto vorrei) e la scorsa settimana mi hanno rubato la mia FRW Nob Hill del 2006. Mi sto guardando intorno per l'acquisto di una nuova bici con un budget di circa 1500 euro. Il consiglio che vi chiedo è questo: è meglio orientarsi verso un alluminio di alto livello (ho visto la Caad 12 105 del 2016 a circa 1300 euro) oppure verso un carbonio entry level?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Lakatos, benvenuto nel forum! Mi permetto di far osservare che aggiungendo qualcosina scontata potresti comprare una Trek emonda SL non è per nulla un carbonio di basso livello pensa che con questo modello di bdc hanno vinto GF Strade Bianche per amatori! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: