meglio leggere o aereodinamiche ???

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
perché dici cosi ? non sembra che assomiglino alle classiche cinesi ?

difatti non ti ho detto che assomigliano alle classiche cinesi, ti ho fatto il nome di una ditta, x-bike, che produce cerchi leggerissimi ed ha quella trama di carbonio superficiale, i mozzi fse che si vedono sulla prima pagina li usa anche farsport http://www.farsports.cn/product/detail.php/id-216.html, quelli senza marchio possono essere bitex o novatec o powerway, comunque se vuoi dargli 1000usd ....
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
tanto per alimentare anche i benpensanti.....

mi son comprato la bici nuova bella fica tutta nera carbonio matte.....che fai ci lasci ruote da 300€ pesanti a vederle e poi dai l'impressione der purciaro cicloturista ??? e allora mi voglio fare un economico regalo di un apio di ruote più fiche e performanti (ma l'importante che siano più fiche)....

dunque medio profilo in carbonio rigorosamente x copertoncino(lo so non sono cosi fico....) ...:-x
L'occhio vuole sempre la sua parte!!!!!!
Ho riletto buona parte dei post di questa discussione e mi è venuto un dubbio (prendetemi pure per i fondelli) ma i vari pesi che avete scritto sono riferiti a ruote singole e coppie? Senza camera e copertone vero? Altrimementi inizio a preoccuparmi per il peso delle mie!!!!!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
L'occhio vuole sempre la sua parte!!!!!!
Ho riletto buona parte dei post di questa discussione e mi è venuto un dubbio (prendetemi pure per i fondelli) ma i vari pesi che avete scritto sono riferiti a ruote singole e coppie? Senza camera e copertone vero? Altrimementi inizio a preoccuparmi per il peso delle mie!!!!!

certo nude e la coppia