Consiglio bici nuova

gepp

Novellino
31 Gennaio 2017
16
3
Visita sito
Bici
carraro
Ciao a tutti!! sono nuovo del forum, vi volevo chiedere un consiglio. Mi devo comperare una nuova bici da corsa, sono predisposto per le salite e chiedendo ai dei negozianti bici adatte allo scopo, mi hanno consigliato la Giant TCR advanced 1, la Cannondale SuperSix EVO Ultegra e la Cervelo R2 105. Come prezzo vorrei stare sui 2000-2500 euro, sapete indicarmi qualche altro modello? Potete darmi dei pareri sulla giant? Grazie mille!!
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Ciao a tutti!! sono nuovo del forum, vi volevo chiedere un consiglio. Mi devo comperare una nuova bici da corsa, sono predisposto per le salite e chiedendo ai dei negozianti bici adatte allo scopo, mi hanno consigliato la Giant TCR advanced 1, la Cannondale SuperSix EVO Ultegra e la Cervelo R2 105. Come prezzo vorrei stare sui 2000-2500 euro, sapete indicarmi qualche altro modello? Potete darmi dei pareri sulla giant? Grazie mille!!

Carbonio e lavorazione di ottima qualità.
Anche la verniciatura.
Per le salite puoi prendere qualsiasi telaio leggero allestito con ruote a basso profilo buone.
Guarnito dura ace o ultegra (o sram red o Campagnolo).
Se compri in negozio in Italia non avrai problemi.
La garanzia vale (o valeva prima.ora non so) nel paese di vendita ed è intestata al primo proprietario.