Ksyrium e tubolari cx

ciro++

Pignone
22 Settembre 2008
115
0
fiumicino
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six HM "la panterona", Gt Zaskar LE, Cannondale Flash 27,5, Cannondale SuperX Polly
Vorrei provare i tubolari da cx ho trovato forse un paio di Ksyrium elite del 2007 per tubolare ...secondo voi può andar bene o è troppo rigida o delicata? Servono per forza delle alto profilo in carbonio (ok che tagliano meglio il fango)? Le ho montate sulla bdc e sono dei muli ...per cui potrebbero essere poca spesa tanta resa:roll::roll:
Grazie per le risposteo-o
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
Vorrei provare i tubolari da cx ho trovato forse un paio di Ksyrium elite del 2007 per tubolare ...secondo voi può andar bene o è troppo rigida o delicata? Servono per forza delle alto profilo in carbonio (ok che tagliano meglio il fango)? Le ho montate sulla bdc e sono dei muli ...per cui potrebbero essere poca spesa tanta resa:roll::roll:
Grazie per le risposteo-o

Io le uso in versione copertoncino, prese usate ed incidentate. Pista frenante strisciata, due raggi piegati e raddrizzati con la tenaglia, ci ho ho già corso tre stagioni e nonostante i miei 90 e passa kg sono ancora come le avevo prese.
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Vorrei provare i tubolari da cx ho trovato forse un paio di Ksyrium elite del 2007 per tubolare ...secondo voi può andar bene o è troppo rigida o delicata? Servono per forza delle alto profilo in carbonio (ok che tagliano meglio il fango)? Le ho montate sulla bdc e sono dei muli ...per cui potrebbero essere poca spesa tanta resa:roll::roll:
Grazie per le risposteo-o
Le ho pure io, le ksyrium per tubolare, ottime ruote, ci ho corso una stagione intera e mai dovuto toccare nulla, nemmeno un raggio da centrare, fanno egregiamente il loro "sporco" lavoro:-x:-x:-x
Vai supertranquillo con queste ruoteo-o
 

zippx53

Novellino
8 Giugno 2011
89
12
San Donà di Piave
Visita sito
Bici
merida,ridley, scott, parkpre, dedacciai
io ho usato 2 paia di ksyrium per tubolare per ben 3 anni (quelle grigie per capirsi) e un paio di full carbon tubolare.
Beh le full carbon tempo una stagione si sono aperte sulla pista frenante..mai più!
Le mavic invece mai messo le mani, sono come il primo giorno a parte l'estetica che col cross si rovinano gli adesivi.

A proposito se a qualcuno interessa vendo una coppia delle Mavic.