Qualcuno la conosce??

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Ho visto oggi un annuncio di una bici sulla mia taglia (52) la marca e Delira,pare una sottomarca Ridley,che monta il dura ace,ci sto facendo un serio pensierino,visto anche il prezzo di 300 euro.
Qualcuno conosce questa marca?
Grazie.
300 € per una bdc con DA? ma di quanti anni fa? se la bici è recente, fate attenzione ai prezzi troppo bassi poiché la maggior parte delle volte o sono truffe o la provenienza è sospetta.
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Classico telaio a tubi triangolari in alu (credo Columbus), bello rigido, utilizzato da varie marche (anche la mia wilier è più o meno simile). Credo del 2007/9, fosse già 10v sarebbe un prezzaccio, ma con la tripla hai un ampio numero di rapporti anche se fossero 9.
Non sembra male, ma come al solito, valuta bene l'usura della trasmissione ed eventuali colpi/crepe in zona MC/sterzo/attacco reggisella.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.469
8.084
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
vista così sembra perfetta ed un grande affare !!!

anche se dovesse venir fuori qualcos da sistemare, visto il prezzo avresti comunque speso poco in totale. Controlla però che non ci siano crepe; la trasmissione usurata non è un problema, si cambia.
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Ebbene,oggi ho acquistato la mia prima bdc!
Si tratta della Delira di cui ho postato una foto,e sto` pomeriggio (nonostante un acquazzone)ho fatto un giro di 35 Km.
Monta cambio dura ace,freni dura ace,ruote shimano ed e` stata sostituita la catena e il pacco pignoni a maggio.
Le prime impressioni sono ottime,bici agile,scattante e silenziosa.(cosa chiedere di piu`?)
Grazie a tutti dei consigli.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Ebbene,oggi ho acquistato la mia prima bdc!
Si tratta della Delira di cui ho postato una foto,e sto` pomeriggio (nonostante un acquazzone)ho fatto un giro di 35 Km.
Monta cambio dura ace,freni dura ace,ruote shimano ed e` stata sostituita la catena e il pacco pignoni a maggio.
Le prime impressioni sono ottime,bici agile,scattante e silenziosa.(cosa chiedere di piu`?)
Grazie a tutti dei consigli.

buone pedalate e buon divertimento