Guinnes World Records ( postate i dislivelli ai minimi storici)

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Francesco e Gianni di secondo nome......Modestino

Marco, siamo fratelli no ricordi? Modestino è il cognome mio e suo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma va là, che quando arriviamo a casa siamo 2 zombie.
Ogni tanto servirebbe + piano e + piana.
Ormai [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] è stanco di sentire sempre il solito disco quando usciamo: "Cagnaccio molla un po' che son finio"
Dobbiamo venire dalle tue parti e fare un bel gruppo e portare a casa tante coppe con le orecchie!!! Preparati che arriviamo e ti vogliamo in gruppo con noi!!!!
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Marco, siamo fratelli no ricordi? Modestino è il cognome mio e suo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma va là, che quando arriviamo a casa siamo 2 zombie.
Ogni tanto servirebbe + piano e + piana.
Ormai [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] è stanco di sentire sempre il solito disco quando usciamo: "Cagnaccio molla un po' che son finio"
Dobbiamo venire dalle tue parti e fare un bel gruppo e portare a casa tante coppe con le orecchie!!! Preparati che arriviamo e ti vogliamo in gruppo con noi!!!!
c'e un gruppo (ti do il nominativo in privato)che chiude i 100 km ai 38 di media!
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Questo è il mio record in assoluto!(8m D+):)))::)))::))):
[url]https://www.strava.com/activities/377205558[/URL]

Io non posso partecipare. per fare 60km con dislivello inferiore a 8 mt devo girare in tondo attorno casa. Qualsiasi strada dalle mie parti e per lo meno vallonata e i cavalcavia si sprecano. Da noi esiste il "giro dei briai (ubriachi per i non toscani)" tutta pianura, ma anche li un po di falsopiano e almeno tre cavalcavia all'andata e altrettanti al ritorno.
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Io non posso partecipare. per fare 60km con dislivello inferiore a 8 mt devo girare in tondo attorno casa. Qualsiasi strada dalle mie parti e per lo meno vallonata e i cavalcavia si sprecano. Da noi esiste il "giro dei briai (ubriachi per i non toscani)" tutta pianura, ma anche li un po di falsopiano e almeno tre cavalcavia all'andata e altrettanti al ritorno.
BeH,anche il mio giro classico(per motivi di praticità e vicino a casa)è un rettilineo di 5 Km con 2 rotonde ai capi della strada dove ci si trova per allenarsi al martedi e giovedi e fare delle belle scorribanda.Ecco il perchè dei miseri dislivelli durante i miei allenamenti,volendo,ho anch'io la possibilità di andare su e giù per cavalcavia ma la cosa(sinceramente)non mi garba
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
BeH,anche il mio giro classico(per motivi di praticità e vicino a casa)è un rettilineo di 5 Km con 2 rotonde ai capi della strada dove ci si trova per allenarsi al martedi e giovedi e fare delle belle scorribanda.Ecco il perchè dei miseri dislivelli durante i miei allenamenti,volendo,ho anch'io la possibilità di andare su e giù per cavalcavia ma la cosa(sinceramente)non mi garba

Nemmeno a me ma dalle mie parti per la bdc siamo abbastanza sfortunati. Io abito in citta e per trovare una situazione come la tua devo farmi almeno 15/20 km per poi essere in piena zona industriale. Oppure faccio su e in giu sul viale a mare in mezzo a autobus, auto, scooter, pedoni impazziti, semafori rotatorie incroci e quanto altro si puo immaginare.