giant propel sl o cayon aeroad 2014

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Tra le due quali sceglierete? Forse la cayon e piu ' leggera. .ma la propel e piu' ----. .uso circuiti e vallonati. Grazie

Sono belle entrambe,dipende da che uso ne farai...la propel per sentito dire da uno che l'aveva,la sostituita perchè troppo scomodala,indirizzata più alla pianura,velocità!La canyon aeroad la vedo molto più versatile!io forse prenderei canyon per l'uso che faccio io!
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Anche io credo che la Aeroad sia più versatile, tant'è che la usa anche Purito, che proprio passista non è.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Con tutto il rispetto per la canyon,la propel per gare a circuito è difficile da battere.
Se cerchi qualcosa di versatile invece hai già una delle migliori [emoji6]
Inviato dalla mattonella
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
La propel sl e una figata..il problema di questo telaio(bmc tmr 01,ridley noah fast)tutti e 4 ..freni integrati..sono quasi tutti che se ne lamentano...da giant a bmc e ridley..dicono che la frenata e lunga.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
La propel sl e una figata..il problema di questo telaio(bmc tmr 01,ridley noah fast)tutti e 4 ..freni integrati..sono quasi tutti che se ne lamentano...da giant a bmc e ridley..dicono che la frenata e lunga.
I freni 2014 effettivamente non sono un granché, appena mi arrivano i nuovi vediamo se sono realmente migliori...speriamo

Inviato dalla mattonella
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La propel sl e una figata..il problema di questo telaio(bmc tmr 01,ridley noah fast)tutti e 4 ..freni integrati..sono quasi tutti che se ne lamentano...da giant a bmc e ridley..dicono che la frenata e lunga.

Ciao io con la Trek madone 7.9 ho il freno sotto il MC ti dirò i bontrager erano penosi come funzionamento ed laboriosi a sostituire i pattini dei freni li ho sostituiti con gli shimano DA 9010 doppio fulcro frenata eccezionale ed una facilità per sostituire i pattini freni, ho altra bdc con ultegra 6800 con freni sui pendenti sempre doppio fulcro, ti dirò che sotto il MC rispondono meglio :cassius: :cassius:
Ps La Ridley noah fast ha un diverso tipo di freni