Lightweight RENNBÜGEL

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
se facessero dei prodotti ad un prezzo inferiore penso che venderebbero molto di più..
poi magari non ne hanno nemmeno bisogno di vendere di più...

Non sono sicuro che se tutti i loro prodotti costassero, per esempio, mille euro in meno venderebbero di piu'...
Comunque 350 euro per una curva in carbonio e' un prezzo abbastanza in linea con i concorrenti, mi sarei aspettato un 500, con questo non sto dicendo che e' un prezzo sensato rispetto a cio' che e' il prodotto, quello e' un altro discorso.
Personalmente non mi piace per la geometria tradizionale.
ciao ciao
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Design elegante e funzionalità Lightweight.

che paroloni da marketing, mi ricorda la nefandezza ASSOS.


Non solo un manubrio, ma*RENNBÜGEL!


qui poi tocchiamo il fondo, basta una parola in cruccheso per dare valore aggiunto a un oggetto.

dio mio che mondo del cazzo.
 
  • Mi piace
Reactions: Bubby

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
toglietemi tutto ma non il mio rennbugel , già mi vedo un ciclista che va in negozio a comprare la bici nuova e in negoziante ti chiede che manubrio vuoi e tu dici: "non voglio un manubrio ,voglio un rennbugel "

cmq non ci vedo nulla di eccezionale, mi sembra un prodotto allieneato alla concorrenza top di gamma che però marcato lightweight fa figo
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Design elegante e funzionalità Lightweight.

che paroloni da marketing, mi ricorda la nefandezza ASSOS.


Non solo un manubrio, ma*RENNBÜGEL!


qui poi tocchiamo il fondo, basta una parola in cruccheso per dare valore aggiunto a un oggetto.

dio mio che mondo del cazzo.

Un bel "quotone"!
In merito all'estetica... uhm... ma non si mette il nastro che poi copre tutto facendolo apparire uguale a tutti gli altri? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Atz

Pignone
2 Maggio 2009
225
5
Italia
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
ma non si mette il nastro che poi copre tutto facendolo apparire uguale a tutti gli altri?

Beh...non bisogna mettere il nastro manubrio, cosi i tuoi compagni di uscita o i rivali in gara possono vedere la scritta Ligthweigt...per poi dire con il seguente ordine:

  1. cosa è?
  2. bella!
  3. quanto costa?
  4. azz!
poi dopo che siete lontani o nella pancia del gruppo:

  1. quel pollo ha speso 400 euro per una curva manubrio;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: LU