Quale ruote per una Van Nicholas Mistral

lieven

Pignone
19 Gennaio 2009
155
7
Cagliari
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced, Cinelli Experience, Bianchi EV Mega Pro Ti, Olmo San Remo, ... troppe!

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
quella delle assemblate per quello che devi fare tu è una ottima idea! mi permetto di consigliarti questo sito che per precisione non è secondo a nessuno (super testato da me e da altri amici) fa le assemblate come vuoi tu

[url]www.actionsports.de[/URL]

fanno ottimi prezzi e forse riesci a montarle con degli ultegra se non con dei dura ace....

oppure c'è sempre l'ottimo Alberto di Cicli Cornale

io monterei raggi sapim o dt swiss silver o black a doppio spessore tipo 2/1,8 un bell'incrocio in terza e sei pronto per qualsiasi rando!
 

lieven

Pignone
19 Gennaio 2009
155
7
Cagliari
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced, Cinelli Experience, Bianchi EV Mega Pro Ti, Olmo San Remo, ... troppe!
Grazie per la dritta. Prenderei però le ruote come parte del pacchetto bici intero, cioè da un noto negozio anche on-line, il quale scambiando un paio di mail mi ha già fatto un ottimo impressione. Li manderò una lista dei componenti in base alla quale mi faranno un preventivo, poi ... risorse economiche permettendo.
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Grazie per la dritta. Prenderei però le ruote come parte del pacchetto bici intero, cioè da un noto negozio anche on-line, il quale scambiando un paio di mail mi ha già fatto un ottimo impressione. Li manderò una lista dei componenti in base alla quale mi faranno un preventivo, poi ... risorse economiche permettendo.

La scelta open pro + mozzi shimano (ovviamente più sali di categoria meglio è per peso robustezza e scorrevolezza....) è ottima!