Esperimenti o modifiche fatte in casa?

scuffia

Pignone
21 Gennaio 2010
232
26
Torvaianica
Visita sito
Bici
Passoni Aerointegral
girando in rete mi sono imbattuto in questa Passoni dal carro posteriore oserei dire...fantasioso. :azz

Qualcuno sa dirmi se è un esperimento di Passoni quindi il modello, oppure se pensate si tratti di una modifica "custom"?
 

Allegati

  • 829410[1].jpg
    829410[1].jpg
    32,1 KB · Visite: 128

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
non conosco il modello ma non credo che sia possibile una modifica post-costruzione per il solo fatto che il telaio è in titanio,di certo non può saldarlo chiunque nel garage sotto casa.IMHO.
 

scuffia

Pignone
21 Gennaio 2010
232
26
Torvaianica
Visita sito
Bici
Passoni Aerointegral
non conosco il modello ma non credo che sia possibile una modifica post-costruzione per il solo fatto che il telaio è in titanio,di certo non può saldarlo chiunque nel garage sotto casa.IMHO.

vero, non è alla portata di tutti, ma neppure impossibile per uno che lavora con le saldature.

Il fatto che mi perplime è l'utilità di una geometria del genere, che mi sembra fuori da ogni ragionevole compromesso, soprattutto per un costruttore come Passoni.
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Scusate, ma non vi viene il dubbio che possa essere un telaio anche in titanio e che il titolare ci abbia messo le scritte Passoni ????;nonzo%.......
 

scuffia

Pignone
21 Gennaio 2010
232
26
Torvaianica
Visita sito
Bici
Passoni Aerointegral
Scusate, ma non vi viene il dubbio che possa essere un telaio anche in titanio e che il titolare ci abbia messo le scritte Passoni ????;nonzo%.......

mah! Dalla foto la scritta sembra incisa sul titanio però ora che ho guardato meglio, i carattri usati sono un pò strani. Sembrano leggermente diversi da quelli utilizzati da Passoni.

La tua ipotesi non è da scartare affatto. Ma in tal caso la domanda sarebbe...ma perchè? Senza considerare il rischio di denuncia per plagio...:bua: