cerchi zeppelin air flow 370

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.475
8.516
Visita sito
Bici
disc
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.475
8.516
Visita sito
Bici
disc
io mi sto trovando benissimo, dipende da quanto te li fanno pagare li, acquistando i cerchi e mozzi su aliexpress e facendoli assemblare qui al costano intorno ai 250/280 euro, 300 euro max,
 

Ciclista65

Novellino
4 Agosto 2014
21
3
Turku Finlandia
Visita sito
Bici
strada bianchi infinito cv
li vendono a 360 +10 di spedizione.....le ruote pesano 1385
le caratteristiche sono sotto elencate

http://www.zeppelinbike.com/shop/it/ruote-zeppelin/9-zw370.html

mi sembra un prezzo accetabile ....non hanno cuscinetti ceramici
sul sito che consigli i Klinlin con i ceramici e gia assemblati li danno a 330 $
ottimo prezzo
non hai avuto problemi di dogana con la spedizione?






-


-
-

-
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.475
8.516
Visita sito
Bici
disc
io ho comprato i cerchi e poi me le sono fatte assemblare in italia, quelle di aliexpress sono ruote in alluminio, non dovrebbero pagare antidumping ma non te lo garantisco, la nostra dogana non e' precisissima, ripeto io mi prenderei i cerchi ed i mozzi e le farei assemblare qui risparmiando minimo 100 euro, ci vorra' del tempo pero'
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
io ho comprato i cerchi e poi me le sono fatte assemblare in italia, quelle di aliexpress sono ruote in alluminio, non dovrebbero pagare antidumping ma non te lo garantisco, la nostra dogana non e' precisissima, ripeto io mi prenderei i cerchi ed i mozzi e le farei assemblare qui risparmiando minimo 100 euro, ci vorra' del tempo pero'

Adesso si chiamano aero flow, tu dici che sono quindi a marchio Cina e semplicemente montati e serigrafati qui in Italia?