Gf Gavia & Mortirolo 2017

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Un mio amico randonneur l'ha fatto sabato

Ciao
il Gavia in discesa verso Bormio è brutto nei primi 3 km, hanno sistemato le buche ma rimane tutto ondulato. Poi dopo 3 km va bene. Se non ricordo male anche la discesa verso la valcamonica primi km messa male, senza parapetti. Sabato e domenica faccio il brevetto della valtellina, farò Gavia entrambi i versanti e Mortirolo entrambi i versanti, ti dirò meglio (chiedo anche agli organizzatori della Santini, organizzano loro anche sabato prossimo, sono amici).

Attenzione Emiliano, mi è arrivata la soffiata che sarai controllato e verificato attentamente....L'indiscrezione arrivata al CO, è quella che non puoi essere inserito nelle griglie dei comuni mortali bensì in quella specifica dei bionici (peraltro con un ridottissimo numero di elementi) !!! ;nonzo%
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.444
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Attenzione Emiliano, mi è arrivata la soffiata che sarai controllato e verificato attentamente....L'indiscrezione arrivata al CO, è quella che non puoi essere inserito nelle griglie dei comuni mortali bensì in quella specifica dei bionici (peraltro con un ridottissimo numero di elementi) !!! ;nonzo%

Te e [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] raccoglierete le mie spoglie, non telegrammi o fiori ma solo opere di bene o-o
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Un mio amico randonneur l'ha fatto sabato

Ciao
il Gavia in discesa verso Bormio è brutto nei primi 3 km, hanno sistemato le buche ma rimane tutto ondulato. Poi dopo 3 km va bene. Se non ricordo male anche la discesa verso la valcamonica primi km messa male, senza parapetti. Sabato e domenica faccio il brevetto della valtellina, farò Gavia entrambi i versanti e Mortirolo entrambi i versanti, ti dirò meglio (chiedo anche agli organizzatori della Santini, organizzano loro anche sabato prossimo, sono amici).

Attenzione Emiliano, mi è arrivata la soffiata che sarai controllato e verificato attentamente....L'indiscrezione arrivata al CO, è quella che non puoi essere inserito nelle griglie dei comuni mortali bensì in quella specifica dei bionici (peraltro con un ridottissimo numero di elementi) !!! ;nonzo%

Te e [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] raccoglierete le mie spoglie, non telegrammi o fiori ma solo opere di bene o-o

:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.198
17.159
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Hai mantenuto il bilancere medio del cambio ultegra o sei stato costretto montare il lungo?


no ho tenuto tutto uguale a prima

ho già fatto una prova su come và sugli incroci "estremi" (tipo 50-25 che se posso uso spesso) e per ora non dà problemi, così come passare dal 34*25 al 50*25
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se così tremendo non è detto che si possa neutralizzare il tempo per quei 3 km. Un tappetino in più e quelli che staccano il neurone all'attacco del chip magari si ricordano dei freni :-)