Telaio piccolo, rimedio corretto??

vale25

Novellino
27 Aprile 2014
68
1
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso 105 11v
Considera anche che la tua bici in taglia M ha un angolo piantone di 73.5 gradi, che in molti altri modelli di altre case si trova nella taglia L, quindi come arretramento non dovresti avere particolari problemi. Mi preoccuperei soprattutto del tubo sterzo da 130 mm (anche se dalla foto mi sembra di più, ma da un immagine è difficile)
Sempre che le geometrie che sto guardando sono quelle giuste
916.jpg
 

Diset1977

Novellino
23 Gennaio 2015
49
0
Siracusa
Visita sito
Bici
????
Considera anche che la tua bici in taglia M ha un angolo piantone di 73.5 gradi, che in molti altri modelli di altre case si trova nella taglia L, quindi come arretramento non dovresti avere particolari problemi. Mi preoccuperei soprattutto del tubo sterzo da 130 mm (anche se dalla foto mi sembra di più, ma da un immagine è difficile)
Sempre che le geometrie che sto guardando sono quelle giuste
916.jpg

Successivamente (purtroppo) l'acquisto ho misurato la bdc e tutto corrisponde alle misure della taglia M della tabella da te allegata!!
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.502
9.616
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Concordo!!!
Purtroppo non ho nessuno che mi possa fotografare e stasera sono riuscito a farmi fare 2 foto....
Xche' il cell le ha messe al contrario non saprei...
Fa niente, era così per scherzare.
Mi piacerebbe vederti per intero, magari mentre pedali, comunque la bici potrebbe risultare "corta" con il passare del tempo, ma lo valuterai in seguito. Al massimo dovrai comprare un attacco più lungo, togliere qualche spessore e arretrare ancora la sella...... mah..... vediamo le prossime foto dai o-o