Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone38

Novellino
9 Marzo 2015
4
0
Visita sito
Bici
olympia nitro
Ciao a tutti spero di aver postato questa domanda nel posto giusto! Vorrei acquistare una bici look 386 i montata dura ace a detta del proprietario é un telaio del 2010 ma io non riesco a trovare informazioni a riguardo di questo telaio :anno di produzione caratteristiche e tipologia se da strada o da triatlon . Grazie mille a tutti
 

KENYANO

Pignone
12 Gennaio 2014
127
1
Visita sito
Bici
LOOK 695
Mi è stata consegnata una bici di cortesia.In essa c'è tanto tanto futuro...Ebbene si:795 Light,ultegra elettronico,cosmic sls. Domani la provo e vi racconto.Ginocchio permettendo, anzi la provo comunque...
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ciao a tutti spero di aver postato questa domanda nel posto giusto! Vorrei acquistare una bici look 386 i montata dura ace a detta del proprietario é un telaio del 2010 ma io non riesco a trovare informazioni a riguardo di questo telaio :anno di produzione caratteristiche e tipologia se da strada o da triatlon . Grazie mille a tutti


Beh,

come al solito il venditore è stato "generoso" nell'attribuzione dell'anno: quel telaio è uscito credo nel 2001 e dubito sia stato prodotto oltre il 2004 ( ma non son sicuro ); è comunque un telaio abbastanza vecchiotto, full carbon, caratterizzato dalle forme "aero" del tempo..
L'utilizzo è comunque ambivalente, da strada, ma utilizzato sovente anche nel triathlon... Immagino sia anche pesantuccio..
Se hai modo di postare qualche foto e la richiesta del proprietario magari ti si può dare un parere più preciso....

http://innercitymobility.blogspot.it/2013/02/ped-bike-test-look-386.html

http://www.roadbikereview.com/cat/frames-and-forks/frames/look/kg386i/prd_302934_2493crx.aspx
 

KENYANO

Pignone
12 Gennaio 2014
127
1
Visita sito
Bici
LOOK 695
Prime impressioni Look 795.ho fatto solo pianura,visto lo stop di oltre 2 mesi.Molto più rigida della 695,nei rilanci va davvero forte soffre un pochino il vento laterale,ma c'era forte vento,penso avrei fatto fatica a tenere anche un triciclo.Insolita e affascinante,come tutti i prodotti Look.Per ora la trovo meno poltrona della sorella,ragion per cui mi è piaciuta tanto.Appena faró una salita vera con inevitabile discesa... Non vedo l'ora
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Oggi mi allenavo nei pressi di Cairate (VA) quando da uno stop è sbucata una look da crono: SPETTACOLARE!
Se è di qualcuno di voi pubblichi le foto che è davvero un'astronave.

PS se mi hai visto sono il ragazzo con la Rose nera che arrivava dal fondovalle
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Prime impressioni Look 795.ho fatto solo pianura,visto lo stop di oltre 2 mesi.Molto più rigida della 695,nei rilanci va davvero forte soffre un pochino il vento laterale,ma c'era forte vento,penso avrei fatto fatica a tenere anche un triciclo.Insolita e affascinante,come tutti i prodotti Look.Per ora la trovo meno poltrona della sorella,ragion per cui mi è piaciuta tanto.Appena faró una salita vera con inevitabile discesa... Non vedo l'ora
Sinceramente al posto tuo terrei la 795....
 

simone38

Novellino
9 Marzo 2015
4
0
Visita sito
Bici
olympia nitro
Beh,

come al solito il venditore è stato "generoso" nell'attribuzione dell'anno: quel telaio è uscito credo nel 2001 e dubito sia stato prodotto oltre il 2004 ( ma non son sicuro ); è comunque un telaio abbastanza vecchiotto, full carbon, caratterizzato dalle forme "aero" del tempo..
L'utilizzo è comunque ambivalente, da strada, ma utilizzato sovente anche nel triathlon... Immagino sia anche pesantuccio..
Se hai modo di postare qualche foto e la richiesta del proprietario magari ti si può dare un parere più preciso....

http://innercitymobility.blogspot.it/2013/02/ped-bike-test-look-386.html

http://www.roadbikereview.com/cat/frames-and-forks/frames/look/kg386i/prd_302934_2493crx.aspx


Grazie mille per le preziose informazioni
 

KENYANO

Pignone
12 Gennaio 2014
127
1
Visita sito
Bici
LOOK 695
Alla faccia della gentile concessione!! Anche io non la ridarei più indietro. È probabile che sarà la prossima bici dopo la mia S5



Sent from my iPhone using Tapatalk
Tanto bella vero ma richiede una gamba che onestamente non ho.Domenica vento permettendo mi faccio una bella salita,dopo ti sapró dire.Per quanto riguarda la riconsegna mobiliteranno le armate napoleoniche quindi...Scherzi a parte è molto più reattiva dell'altra ma ho fatto appena 120km con vento impossibile,devo ancora capire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.