Consigli BDC FONDRIEST

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia bdc, cercando un po sull'usato ho trovato una Fondriest con telaio in carbonio, montata Ultegra 10v, sinceramente non conosco questo marchio..Non so che tipo di bici siano..Non conosco ne anche il modello, che ne pensate?

Telaio: Fondriest
Gruppo: Ultegra 10v
Cerchi: Fulcrum 3
Anno?
Modello?
Sella?

FOTO IN ALLEGATO

Richiesta 900 euro

Grazie a tutti anticipatamente
 

Allegati

  • IMG_0205.jpg
    IMG_0205.jpg
    49,9 KB · Visite: 77

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia bdc, cercando un po sull'usato ho trovato una Fondriest con telaio in carbonio, montata Ultegra 10v, sinceramente non conosco questo marchio..Non so che tipo di bici siano..Non conosco ne anche il modello, che ne pensate?

Telaio: Fondriest
Gruppo: Ultegra 10v
Cerchi: Fulcrum 3
Anno?
Modello?
Sella?

FOTO IN ALLEGATO

Richiesta 900 euro

Grazie a tutti anticipatamente

io darei 700-800euri..
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
A me piacciono molto le Fondriest ma personalmente non conoscevo questo modello che non è più in commercio.Ora i telai sono stati sostituiti dalle linee slooping con passaggio cavi interno e predisposizione per l'elettronico(tranne il TF4).Ho trovato un inserzione sul mercatino con lo stesso telaio montato in DA,direi che se la taglia è la tua e la bici non ha grossi problemi,900 euro li vale tutti o-o
http://mercatino.bdc-forum.it/p-95372-FONDRIEST-TF-teamhttp://mercatino.bdc-forum.it/p-95372-FONDRIEST-TF-team
 

Matteo_BDC&RUN

Gregario
15 Dicembre 2012
519
13
Veneto
www.vinoegusto.wordpress.com
Bici
al momento solo Specy HR XC
Probabilmente vale anche 700 €, dipende tutto da come è messa. Un conto è che sia bella fuori e apparentemente senza problemi, un altro conto è doverla portare dopo dal meccanico e scoprire che ha diversi pezzi da sostituire. Se puoi, falla vedere ad un meccanico prima di acquistarla, o a chi se ne intende (vanno benissimo anche amici, parenti, conoscenti). Per quanto riguarda il marchio Fondriest, è di Maurizio Fondriest, ex pro ora datosi alla costruzione di biciclette (si farebbe prima e meglio dire assemblator, visto che i telai in fibra di carbonio arrivano tutti dall'Oriente, tranne qualche raro caso, meno male che c'è ancora chi produce tutto in Italia) e della Cicli Esperia che ne detiene i diritti di vendita, un pò come avviene con le MCipollini e APG Cycling srl.
 
  • Mi piace
Reactions: PINO OLMO