7°Giro del lago di garda Sabato 25 Ottobre!!!!!!!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
a posto siamo! :bua: allora ho parlato per niente :mrgreen:
comunque tanto per darti qualche indizio...
alla fine siamo rimasti in 4 e 3 erano sulla stessa macchina, bene io ero uno dei 3 :-x
ostia, ti te sei? sai, alle presentazioni ci si dovrebbe far ripetere il nome (o il nick, in questo caso) un paio di volte ... prob mi è sfuggito (poi l'età comporta anche un pò di sordità).
miii, scusami o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
;nonzo%

[URL="https://www.facebook.com/home.php#!/...03735934251307"][url]https://www.facebook.com/home.php#!/...03735934251307[/URL][/URL]


beh, ottima alternativa, non c'è che dire, quasi invidiabile. anche se quelle cose si fanno quando piove e/o fa un freddo becco, che poi ti prendi le castagne in piazza erbe ed il vin brulè ... diglielo alla tua signora.

Jo no tiengo , faccia libro. ♢■ @#$#@!

Neppure io tengo Faccebukke:bleah:

Riguardo riferire alla mia signora il tuo suggerimento...preferisco evitare, altrimenti mi tocca passare i bei pomeriggi piovosi in città, invece che fare del sano bricolage a casa (tipo costruire il Duomo di Milano con 3500 pezzi, acquistando ogni singolo pezzo con la rivista Tuttobricolage.....nel 2080 dovrei aver terminato)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ma se non siete su FB non riuscite nemmeno a vedere un link che rimanda a questo?
;nonzo% ma cosa è, una setta?

Personalmente ritengo Facebook la più grande minch.....stupidaggine informatica.
Diverso è un forum di settore, dove appassionati comunicano e "dialogano" sulla loro passione.
Ma FB è mettere in piazza i propri affari e andare a vedere gli affari degli altri.
Ero iscritto, ma mi sono scocciato subito e mi sono tolto ....e non è stato per nulla facile farlo, come se non ti volessero lasciar andare. Quindi non so quale è più "setta"
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Personalmente ritengo Facebook la più grande minch.....stupidaggine informatica.
Diverso è un forum di settore, dove appassionati comunicano e "dialogano" sulla loro passione.
Ma FB è mettere in piazza i propri affari e andare a vedere gli affari degli altri.
Ero iscritto, ma mi sono scocciato subito e mi sono tolto ....e non è stato per nulla facile farlo, come se non ti volessero lasciar andare. Quindi non so quale è più "setta"
guarda che mi riferivo proprio a FB, parlando di setta!
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Visto il meteo messo per domenica e considerato quanto mi sono divertito sabato scorso a farla in compagnia, sto facendo un serio pensierino di replicare questa domenica. Lo so che avevo detto che quella scorsa sarebbe stata l'ultima uscita dell'anno... ma perdere giornate così per la bici è un vero delitto!!!
Lungi dal pensare di raggiungere la qualità organizzativa del nostro [MENTION=7788]paolomnn[/MENTION] ma se qualcuno volesse aggiungersi è il benvenuto. Come orario direi di tenere h8.30 partenza dal parcheggio del campo di calcio di Arco.
A voi!!
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
5... ;-)

Io .. Vincenzo e i 3 con la stessa Auto...
Ma allora tu sei quello della Bici Leggera? :azz

se ti riferisci alla bici con i parfanghi e la dinamo sulla ruota allora quello che ha fatto meno fatica :mrgreen: a fare il giro del lago è stato EuroToni che è anche il propietario dell'auto.
avanti con le ipotesi :-x
su tu sei quello dei due gps, come credo
io sono quello che ti ha chiesto a desenzano? del vento poi ci siamo fermati al bar a torbole mi si intravede nelle pagine addietro

Ps neanche io ho feisbuuk