bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Oggi, ho trovato la bella sorpresina (letterina delle poste) che il mio telaio (e tutto il resto) è stato sottoposto a controllo dalle competenti guardie doganali di Lonate Pozzolo...
Lunedì invierò il fax con la documentazione e poi incrocerò le dita.
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Hai avuto problemi maggiori con le ruote made in cina?
Problemi di centratura e campanatura. Oltre il destra e sinistra del cerchio mi sono accorto che fa anche su e giu (inizialmente pensavo potesse dipendere dalla valvola del tubolare,ma non è così). Se do un paio di pedalate da fermo con la bici sollevata da terra, ho difficolta a tenerla ferma!
Non è un problema, solo che devo trovare qualcuno che me le ''riaddrizzi''..
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Questa mattina uscendo ho sentito ogni tanto uno 'track' mentre pedalavo! Pensavo provenisse dalla zona movimento centrale; ho dato un occhiata alle pedivelle ed erano lasche.. ho stretto tutto e pensando di aver risolto, invece niente. Ora mi sono accorto che in realtà il rumore proviene dalla rocchetta. Tipo girando la catena all'indietro e dando dei colpetti in avanti si sente questo rumore, simile ad un raggio che salta!
Secondo voi, da cosa può dipendere??;nonzo%
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Probabilmente il problema è nei cricchetti della ruota libera.
Se sai smontarla la apri e vedi può anche essere solo lo sporco, altrimenti vai dal meccanico
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Problemi di centratura e campanatura. Oltre il destra e sinistra del cerchio mi sono accorto che fa anche su e giu (inizialmente pensavo potesse dipendere dalla valvola del tubolare,ma non è così). Se do un paio di pedalate da fermo con la bici sollevata da terra, ho difficolta a tenerla ferma!
Non è un problema, solo che devo trovare qualcuno che me le ''riaddrizzi''..
Ciao non dipende dal salto del cerchio poichè è tirato male è fà la gobba, ma dipende dal bilanciamento del cerchio, servono i pesi per equilibrare il tutto.
P.S. è una caratteristica comune alle ruote carbon.
La ruora è scampanata quando si butta tutta di un lato, pur essendo centrata o-o
 

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
548
541
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Ragazzi gli 028 sono nel mio garage :):):):) ma vi farò patire perchè finchè non sono finiti, scritte e trasparente, non ve li faccio vedere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Però prima di verniciarli fai qualche foto così come ti sono arrivati...
Sono anche io interessato a prendere un FM028 ISP, dalle 2 foto disponibili su alibaba sembra davvero bello. Peccato che sono arrivato tardi, altrimenti potevi ordinarne 3 anzichè due.
Ciao
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Probabilmente il problema è nei cricchetti della ruota libera.
Se sai smontarla la apri e vedi può anche essere solo lo sporco, altrimenti vai dal meccanico
Si ci provo e vedo, se non riesco a risolvere vado da un mecca.
Comunque escludo lo sporco dato che ruota e corpetto hanno pochi km di vita.

PS: se qualcuno conosce un bravo mecca in zona Roma, può consigliarmelo? una settimana fa sono stato in uno storico negozio di roma, gli avevo chiesto se mi dava un occhiata alle ruote (per il problema della centratura) e mi ha risposto di no dato che non le avevo comprate da lui!!
Vabbè, ha perso di sicuro un cliente!
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
PS: se qualcuno conosce un bravo mecca in zona Roma, può consigliarmelo? una settimana fa sono stato in uno storico negozio di roma, gli avevo chiesto se mi dava un occhiata alle ruote (per il problema della centratura) e mi ha risposto di no dato che non le avevo comprate da lui!!
Vabbè, ha perso di sicuro un cliente!
Prova da Bikerzone,via Allumiere 19,negozio del forum.
Sono andato una volta a trovarli e ho parlato sia con Rosanna che con Luca e mi hanno fatto un'ottima impressione.
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
55
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Però prima di verniciarli fai qualche foto così come ti sono arrivati...
Sono anche io interessato a prendere un FM028 ISP, dalle 2 foto disponibili su alibaba sembra davvero bello. Peccato che sono arrivato tardi, altrimenti potevi ordinarne 3 anzichè due.
Ciao


Sono arrivati gia neri opaco, in quanto i telai al momento disponibili sono 12K ma non hanno le forcelle della stessa tramatura. Allora mi sono fatto mettere le forcelle dello 015 ed ho preteso che mi verniciassero tutto di nero, altrimenti ci sarebbe da aspettare altri tre mesi :angrymod:faccio presente che li ho ordinati a Marzo.
 

Allegati

  • P1090196-1.jpg
    P1090196-1.jpg
    123,1 KB · Visite: 407
  • P1090204-2.jpg
    P1090204-2.jpg
    119,6 KB · Visite: 346
Ultima modifica:

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
574
60
Roma
Visita sito
Bici
Look
conosci Brunetti (Via Potenza, vicino a Piazzale delle Province) ?, abbastanza vicino a casa tua.

SE mi chiami in privato (ci siamo sentiti tempo fa) però ti devo dire una cosa al riguardo
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Ragazzi ma voi acquistate anche in gruppo, per dividere le spese d spedizione?
Se così fosse vorrei unirmi al prossimo ordine con un reggisella, poi magari anche altra roba in futuro...
Se così fosse mi postate il link del prossimo negozio dove ordinerete così ci do un'occhiata e decido se unirmi all'acquisto?

Grazie mille!
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ragazzi ma voi acquistate anche in gruppo, per dividere le spese d spedizione?
Se così fosse vorrei unirmi al prossimo ordine con un reggisella, poi magari anche altra roba in futuro...
Se così fosse mi postate il link del prossimo negozio dove ordinerete così ci do un'occhiata e decido se unirmi all'acquisto?

Grazie mille!
Non conviene fare gruppo,tanto le spese di spedizione sono sempre le stesse.
 

Teo_V_88

Pignone
2 Marzo 2008
144
2
Monza
Visita sito
premetto che ho seguito da tempo le discussioni di bar cina

sono in procinto di acquistare una coppia di ruote carbon a basso profilo (20mm), viste su [url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/productgrouplist-200785367/Wheel_Sets_Rims.html[/URL]

essendo assolutamente nuovo ed estraneo al mercato cinese, vorrei che qualche veterano fra di voi mi guidasse nell'acquisto.

ecco alcuni miei quesiti:
- come faccio a contattare il venditore? mando la mail?
- il prezzo lo devo chiedere?
- posso richiedere le specifiche di assemblaggio da me desiderate?
- pago con paypal? money-transfer?
- spedizione e dogana?
- tempi di consegna?
- mi consigliate il cerchio per copertoncino o tubolare?

ringrazio infinitamente chi vorrà guidarmi nell'acquisto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.