Lanerossi (Cicli Cornale): a very very good man.

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.881
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Volevo ringraziare pubblicamente Lanerossi per aver risolto due problemi con un colpo solo, spedendomi gratis a casa due ricambi Campagnolo per due miei amici che invano cercavano da diversi mesi. Non lo conosco personalmente e forse non ci incontreremo mai (abitiamo agli antipodi d'Italia) ma si è fatto carico del problema esposto in una discussione qui sul forum e lo ha risolto.
Veramente una grande persona. Grazie Alberto (soprattutto a nome dei miei amici)o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Emanuele

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
l'ho conosciuto alla gf valdagno,e davanti al suo negozio ha riservato 6 posti auto,ci ha messo a disposizione bagno e bottega per cambiarci e ci aveva preparato anche barrette,sali e vari ricambi, un abbraccio alberto
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Comunque te li meriti,quindi prendili e statte zitto...:mrgreen:!!!!
Conosco di persona Alberto anch'io ed ho avuto modo di scambiarci più di due parole e di farci alcuni ottimi affari e concordo sul fatto che sia un ragazzo estremamente in gamba ed appassionato,quindi il post mi fà piacere ma non mi stupisce.
o-o
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.881
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ops, me l'ero persa :mrgreen:
Ora non prendeteci gusto :mrgreen:
I ricambi inviati a Lupin erano un paio di mollettine che non riusciva a trovare dalle sue parti, cose da pochi centesimi che però non sono sempre di reperibilità buona. o-o
Quando ho scritto questa cosa mi è uscito un messaggio che diceva che la cosa sarebbe stata resa pubblica a discrezione dei moderatori. ;nonzo%
Li per li non ci ho dato peso e poi me ne sono pure dimenticato, poi solo quando ho rivisto la discussione sono andato nella sezione dedicata e ho letto le "regolette" che dicono che queste discussioni devono essere firmate con nome e cognome (che poi i moderatori levano), cosa che io non avevo fatto;pirlùn^.
Dopodichè i moderatori dopo giorni e giorni di riunione e analisi :specc:whispduel:ronf: sul messaggio originale e dopo decine di votazioni in cui non si riusciva a raggiungere la maggioranza per vedere se rendere pubblica la discussione o no hanno deciso di pubblicarla.
Scherzo ovviamente l'errore è stato solo mio.

Non fate troppi complimenti che mi monto la testa! :mrgreen:

Te li meriti tutti, ti dico solo che i miei amici ancora non riescono a spiegarsi come mai tu abbia fatto questa cosa "aggratis".
Potere del forum e delle brave persone come te.o-o
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Senti Alberto, tra un pò è il mio compleanno, abito in zona quindi non devi spedire niente basta che tu mi faccia un bel regalo......e andiamo a provarlo su per Merendaore giusto per vedere se merita.......basta 'na cosuccia......un reggi in carbonio, avrei anche il telaio per quello che ha un paio d'anni.......Vorrà dire che mi sdebito con 'na birra (anche se sono astemio).
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
87
58
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
ci ho scambiato 4 chiacchere sul foro e ho deciso che un paio di assemblate me le farò fare solo da lui. Alberto se vieni nel Salento sai a chi rivolgerti . saluti
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Volevo ringraziare pubblicamente Lanerossi per aver risolto due problemi con un colpo solo, spedendomi gratis a casa due ricambi Campagnolo per due miei amici che invano cercavano da diversi mesi. Non lo conosco personalmente e forse non ci incontreremo mai (abitiamo agli antipodi d'Italia) ma si è fatto carico del problema esposto in una discussione qui sul forum e lo ha risolto.
Veramente una grande persona. Grazie Alberto (soprattutto a nome dei miei amici)o-o

Confermo io ho avuto un problema alla ruota di un amico e nonostante il pienone, risolto in fretta GRANDE LANEo-o
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Ma il sito "Cicli Cornale" non si apre ? Più volte ho cercato, ma sempre risultato negativo.


sono stato da poco da lui, mi ha detto che è off-line...anch'io avevo provato ad andarci sù...


quoto i complimenti, quando sono andato da lui mi ha preso le misure e mi ha fatto cavalcare la bici che avrei ordinato...very professional!..

adesso, attendiamo il telaio!... o-o