bdc rowa

milla

Novellino
8 Aprile 2009
1
0
Visita sito
ciao a tutti...
sono una ragazza che si è appena avvicinata alla passione della bici...
navigando in internet ed informandomi sono capitata sul sito della rowa bike...tra le molte offerte sono rimasta davvero colpita dal modello PRO-09...
Abitando vicino Verbania mi è stato facile raggiungere il punto vendita Rowa bike...dove ho trovato una vasta scelta oltre che ai due proprietari molto preparati e disponibili...ho potuto eseguire un ottimo test bike e scegliere addirittura la colorazione del telaio...
sono rimasta davvero molto soddisfatta del prodotto...
 

Tamburo88

Novellino
8 Aprile 2009
2
0
Visita sito
ciao
ho preso la rowa pro-09 quella con la nuova colorazione gialla e verde acqua..complimenti per la colorazione poi davvero un ottima biclicletta l ho provata in questi giorni davvero rigida e bella reattiva..sono andato nel punto vendita a verbania i 2 ragazzi mi hanno fatto il test bike e alla fine mi hanno addirittura regalato il completino in tinta alla bicicletta... poi ha devvero un ottimissima qualità prezzo sono davvero soddisfatto... vi consiglio di visitare il sito rowabike.com
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Bhé se il Lele ha messo il suo......allora mi tocca mettere anche il mio!!!!:mrgreen::mrgreen:

In pratica sono lo stesso modello Pro 09 che la Rowa presenta........
qui, sia il mio, che quello del Lele, sono marchiati con la sigla del nostro mecca ossia DMC.......




Io personalmente sono davvero contentissimo, rigido, reattivo al punto giusto, e non disdegna neanche la comodità (non troppa però), secondo me è un telaio dalle ottime performance, ormai provato su ogni percorso.......e ne sono sempre più soddisfatto!!!
 

Tamburo88

Novellino
8 Aprile 2009
2
0
Visita sito
si ma NIKOGEO non è neache da paragonare la ROWA con DMC.... vuoi mettere le colorazioni che propone la ROWA...von quelle della DMC... poi nn credo che sia dello stesso carbonio..!!
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
si ma NIKOGEO non è neache da paragonare la ROWA con DMC.... vuoi mettere le colorazioni che propone la ROWA...von quelle della DMC... poi nn credo che sia dello stesso carbonio..!!

ma stai scherzando???........è praticamente lo stesso telaio, e lo stesso carbonio riverniciato!!!.......solo che le verniciature Rowa le ha già fatte.........mentre il mio mecca le fa personalizzare come ognuno vuole!!.......della serie, io purtroppo ho avuto un problema con la verniciatura, e poi l'ho voluto tutto color trama carbonio, altrimenti la mia colorazione prima di questa era questa,
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=175&pictureid=2455
i colori sono personalizzabili.........degustibus!!!

ma ti assicuro al 100% che il telaio è lo stesso!!!
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Non lo so sai io comperato solo il telaio quindi non ti saprei dire con l'allestimento completo, penso che probabilemnte il prezzo della bici allestita come la vuoi (perchè ho visto che sul sito rowa la puoi fare come ti pare quasi) sia inferiore quello della ROWA per un discorso di economia di scala (per esempio loro comperano un centinaio di telai e il prezzo è completamente diverso da chi ne prende uno).

La comodità di andare direttamente da DMC per me e il Niko è che abita a uno sputo da casa nostra.
 

giosarna

Novellino
17 Ottobre 2008
1
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho acquistato una ROWA PRO 09 nel gennaio di quest'anno quasi a scatola chiusa quando ancora non erano così pubblicizzate. Sono stato attratto dalla novità e dall'accuratezza della verniciatura. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico beh, proprio nulla da dire. Prima avevo una Wilier Le Roi e poi la Cento. Proprio nulla da invidiare ai precedenti telai, anzi...
Partecipo alle granfondo e alle gare veloci e ho notato subito, sin dalle prime uscite, una gran rigidità laterale utile nelle corse in linea associata al peso contenuto per le salite nelle granfondo. Per quanto riguarda il confort, prima dell'acquisto ero molto scettico in tal senso vista la conformazione del telaio, beh anche qui tutto ok. Per non parlare delle discese... un mostro!!! Precisa e guidabile anche alle alte velocità. Insomma come potrete ben capire dalle mie impressioni sono veramente soddisfatto sotto ogni punto di vista della mia ROWA. La consiglio a tutti, soprattutto a chi ne desidera fare una macchina da corsa. Veramente performante su ogni terreno.
 

Allegati

  • IMG_2381.JPG
    719,2 KB · Visite: 226

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ciao a tutti.
Ho acquistato una ROWA PRO 09 nel gennaio di quest'anno quasi a scatola chiusa quando ancora non erano così pubblicizzate. Sono stato attratto dalla novità e dall'accuratezza della verniciatura. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico beh, proprio nulla da dire. Prima avevo una Wilier Le Roi e poi la Cento. Proprio nulla da invidiare ai precedenti telai, anzi...
Partecipo alle granfondo e alle gare veloci e ho notato subito, sin dalle prime uscite, una gran rigidità laterale utile nelle corse in linea associata al peso contenuto per le salite nelle granfondo. Per quanto riguarda il confort, prima dell'acquisto ero molto scettico in tal senso vista la conformazione del telaio, beh anche qui tutto ok. Per non parlare delle discese... un mostro!!! Precisa e guidabile anche alle alte velocità. Insomma come potrete ben capire dalle mie impressioni sono veramente soddisfatto sotto ogni punto di vista della mia ROWA. La consiglio a tutti, soprattutto a chi ne desidera fare una macchina da corsa. Veramente performante su ogni terreno.

Complimenti davvero un gran bel mezzo!!!
per quanto riguarda le prestazioni quoto tutto in ogni minimo dettaglio la tua attenta a precisa descrizione.......oggi ho fatto 130 km, e bhé devo dire che ha una propensione allo scatto chè è davvero ottima!!!
ribadisco davvero l'ottimo prodotto!!!
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
ma che differenza di prezzo c'è tra la rowa e quella artigianale dmc?

Io posso dirti il prezzo che fà DMC del telaio completo di forcella e attacco sella..........verniciato mi sembra se non sbaglio 1200 Euro.....il ché non è davvero male!!o-o

Poi per il resto assemblatura e tutto quanto, come si vuole!!
A dimenticavo......i colori del telaio sono totalmente personalizzabili!!
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Si devo dire che fa tutta un'altra figura che con le altre rotelle, pensa che oggi arrivato a casa l'ho lavata e mentre la fotografavo c'era mia moglie che mi parlava ma io era estasiato a guardare la bici....mi costerà cara la cosa.......